Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Ciao ragazzi,

domenica mattina conto di passare dalle vostre parti (che a dire il vero erano le mie fino ad un anno fà...), dato che è la prima volta che le faccio in bdc volevo sapere se è fattibile per un principiante (ho un 1000 km sulle gambe e non ho mai fatto salite fino ad oggi se non brevi tratti a max 5% e che di rapporto ho una compact con 25 max di pignone) fare il tratto da Santa Maria Hoè a salire per poi scendere a Galbiate,

grazie o-o
 

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Ciao ragazzi,

domenica mattina conto di passare dalle vostre parti (che a dire il vero erano le mie fino ad un anno fà...), dato che è la prima volta che le faccio in bdc volevo sapere se è fattibile per un principiante (ho un 1000 km sulle gambe e non ho mai fatto salite fino ad oggi se non brevi tratti a max 5% e che di rapporto ho una compact con 25 max di pignone) fare il tratto da Santa Maria Hoè a salire per poi scendere a Galbiate,

grazie o-o
Si tranquillamente,il tratto un pò più duro è di circa 300 m ma niente di che,da un ponticello sino al tornante prima di colle


Con calma,vedrai che piano piano riuscirai a damoralo..

Ma con i rapporti che monto ora cioè un 39 x 25 come più leggero,mi sa che sarà dura
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
37
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Ciao ragazzi,

domenica mattina conto di passare dalle vostre parti (che a dire il vero erano le mie fino ad un anno fà...), dato che è la prima volta che le faccio in bdc volevo sapere se è fattibile per un principiante (ho un 1000 km sulle gambe e non ho mai fatto salite fino ad oggi se non brevi tratti a max 5% e che di rapporto ho una compact con 25 max di pignone) fare il tratto da Santa Maria Hoè a salire per poi scendere a Galbiate,

grazie o-o
fattibilissimo vai tranquillo!

io il muro quest'anno non l'ho ancora fatto, quando lo farò andrò su col 34x28 (o 27) per me il 39x25 è inapplicabile alle mie gambe :mrgreen:
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
979
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Ciao, chi fa l'Alpe del Vicerè in settimana dopo il lavoro? Sarebbe bello organizzare un gruppetto per rendere l'allenamento meno noioso e più "intenso" :)

potrei esserci un giorno di questa settimana...anche domani.
io esco alle 17.30 alle 18 (anche 17.50) son pronto a partire da ponte lambro.
non è una salita che mi piace tanto il vicerè, ma in compagnia sarà sicuramente meno noiosa :mrgreen:

se si facesse invece qualcosa d'altro, tipo colma? o onno, o ghisallo? sempre alla stessa ora?

Se tutto va bene verso le 18 di Giovedi prossimo dovrei essere ad Albavilla per l'Alpe del Vicerè.
 

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
ma non è appena stata riasfaltata? è vero che qualche pezzetto è ancora brutto...dove stavano asfaltando?

uhm...si potrebbe ripiegare sul cornizzolo se effettivamente è chiusa

in discesa alcuni tratti sono brutti..... se non lo sai rischi di cadere, io l'ho fatta sabato sera, c'era il cartello che era chiusa lunedì 30 per lavori, ma non ho letto bene, poi circa a metà c'erano parcheggiate in uno spiazzo una ruspa e la macchina (non so come si chiama) che toglie e rimette l'asfalto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.