la mia Bambolina!!!............quando si dice amore.

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
10000 km !!!!!!!!!
per la precisione 10022 km.......oggi ho sfondato il muro dei 10000 km in un anno!..........lo so che nel forum ci sono dei semipro che macinano molti più km di me.........ma per me questo è un traguardo che fino a un anno fa era praticamente impensabile!.......sono contentissimo!!!!
Ragazzi.......questo evento va festeggiato con una foto ricordo scattata propio nel momento esatto dei 100000!]
mmmm forse c'é uno zero di troppo qui sotto :)
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
grazie anche a tutti voi raga!o-o

carini:...........spero propio di non farne 15000 altrimenti vorrebbe dire veramente che avrei dei problemi col lavoro!:-) ........quest' anno ho sottratto tutto il possibile(e forse anche qualche cosa in più) a lavoro e famiglia.....e poi c'è stato un clima particolarmente favorevole.........sarei già molto contento di attestarmi su questo kilometraggio!
certo.....15000 vorrebbe veramente dire andare come una moto!:mrgreen:

brizzo85: da che ormai ci sei!...ancora un piccolo sforzo....anche con pioggia e neve quei 300 km che ti mancano vanno fatti!o-o

pippoker:......se vuoi goofy ballerino te lo cedo come avatar!!!:mrgreen:

ede: provveduto a correggere!:-)
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.357
69
dove osano le aquile
Visita sito
10000 km !!!!!!!!!
per la precisione 10022 km.......oggi ho sfondato il muro dei 10000 km in un anno!..........lo so che nel forum ci sono dei semipro che macinano molti più km di me.........ma per me questo è un traguardo che fino a un anno fa era praticamente impensabile!.......sono contentissimo!!!!
Ragazzi.......questo evento va festeggiato con una foto ricordo scattata propio nel momento esatto dei 10000!
e il casco?smackbutt :espulso.

complimenti per il tuo recordo-o
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
rumors : il ns simpatico nic è stato sorpreso dalla moglie in garage mentre taroccava l'odometro della sua bici......no no nic cosi nn si fa smackbutt ;-)


:mrgreen: ......non si può merlin.....c'è il penale!;-)

Mariti ciclisti usati, Movimento consumatrici chiede più tutela !!!

Bici e Mariti - Bici
I contenziosi relativi all’effettivo chilometraggio del marito ciclista sono i più ricorrenti nel commercio dell’usato. Per quanto sanzionata penalmente, infatti, la manomissione del contachilometri è una pratica molto frequente e può portare l’ignara cliente ad acquistare un marito i cui meccanismi sono molto più usurati di quanto pensi.
Per questo, il Movimento consumatrici è intervenuto chiedendo alle autorità una norma che obblighi i meccanici ad indicare, sul fondello della tuta, l’effettivo chilometraggio dei mariti ciclisti al momento della revisione (ogni 2 anni).
Nell’attesa, il Movimento Consumatrici ha stilato una serie di consigli per evitare all’acquirente spiacevoli sorprese.
L’associazione consiglia di verificare la zona perineale del ciclista, per informarsi di eventuali incidenti e danni subiti dal ciclista. È importante, inoltre, far visionare sempre il ciclista da un medico e da un meccanico di fiducia, nonché prestare attenzione alla richiesta di firma di documenti che escludano dalla garanzia parti importanti e vitali del marito ciclista.
Il Movimento consumatori, infine, ricorda che, se a vendere è un privato, non esiste garanzia, mentre, se si tratta di un concessionario o un rivenditore d’auto, esiste una garanzia di conformità anche per l’usato. Questa garanzia è di 2 anni dalla data d’acquisto anche se le parti possono concordare una durata minore ma, comunque, non inferiore ad 1 anno. Il consumatore, infatti, ha sempre la facoltà di inserire nel contratto qualsiasi clausola che lo tuteli e lo garantisca, oltre a quelle già prestampate dal venditore.
Fonte. Movimento consumatori
23 Agosto 2006 - 20:30

dove andremo a finire!!!:==


ps: grazie codyo-o
stambecco:......wow.........9000 km........hai macinato bene anche tu quest' anno!o-o
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.551
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
:shock: :shock: :ueh:


come kilometraggio sono contento, considerando che riesco ad uscire regolarmente solo da aprile ad ottobre mentre il resto dell'anno solo la domenica :-(
faccio molto in giugno-luglio-settembre, mesi in cui riesco a prendere in permessi dal lavoro due pomeriggi a settimana e dedicarli a due bei lunghi di un centinaio di km, che aggiunti alle altre 3 uscite settimanali fanno 5 giorni su sette :-)
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
:shock: :shock: :ueh:


come kilometraggio sono contento, considerando che riesco ad uscire regolarmente solo da aprile ad ottobre mentre il resto dell'anno solo la domenica :-(
faccio molto in giugno-luglio-settembre, mesi in cui riesco a prendere in permessi dal lavoro due pomeriggi a settimana e dedicarli a due bei lunghi di un centinaio di km, che aggiunti alle altre 3 uscite settimanali fanno 5 giorni su sette :-)


infatti mi chiedevo come avevi fatto a fare tanti km.......svelato l'arcano!o-o
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
nic sdei il blay boy del forum .........................pero' non ti innamorare della mia roubaxina:))): :))):

si buana!:mrgreen: ........tu non ci crederai( ma ho stambecco testimone)....prima di prendere la bambolina mi ero invaghito propio del tuo telaio!:-o
diciamo che però quella è stata una storia mai consumata!:-)