la mia Bambolina!!!............quando si dice amore.

abaschieri

Pignone
18 Marzo 2006
163
1
53
Modena
Visita sito
va la che non è solo effetto placebo...sopratutto in salita!:-)
io dalle tue parti bazzigo un po meno.....qualche volta la domenica mattina perchè c'è meno traffico nell' attraversare la città.....ma se ci mettiamo d'accordo una soluzione la troviamo!:-o

domenica sono partito da Modena per la classica di fine stagione a San Luca (lato portico ) e devo dire che l'effetto placebo non ti viene neanche se sali con una ghisallo azzo quanto e' dura !!!!
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.551
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
forse giassò, forse no,
volevo giusto chiederti se eri arrivato a qualche conclusione dopo la nostra chiacchierata via MP...



t'ho beccato nic !!!!

tu vuoi fare il misterioso :ronf: ma se ti sei scambiato messeggi in privato con il buon chopper whisp significa che...... forse qualcosa ho capito, quando farai l'annuncio ti dirò se avevo visto giusto
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
forse giassò, forse no,
volevo giusto chiederti se eri arrivato a qualche conclusione dopo la nostra chiacchierata via MP...


chopper.........cosa hai fatto:cry: ...........l'FBI e la CIA...sono sulle nostre tracce ora che sei uscito allo scoperto!:smile: :smile: :smile:
tu devi aver scritto bora in fronte!:mrgreen:
ma io ti rispondo in mp.....così quella testina di stambecco.....e anche l'amico atsic....rimangono con il dubbio!:-)
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
domenica sono partito da Modena per la classica di fine stagione a San Luca (lato portico ) e devo dire che l'effetto placebo non ti viene neanche se sali con una ghisallo azzo quanto e' dura !!!!


ciao abaschieri:-o
le orfanelle....sono sempre le orfanelle!
anche i prof all' ultimo giro dell' emilia al primo passaggio hanno imboccato la salita sparati............ma ti assicuro che già al secondo l'andantura era drasticamente calata.....e ogni passaggio calava ancora un pochino!:mrgreen:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
abbbbelliiiii :-) ...chopper e nic

io ancora non mi sono sbilanciato. solo quando vedrò il risultato dirò se era quello che pensavo o-o

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
caro signor ètroppo comodo così!
chopper.........glielo dici tu che l'unico concorrente attivo nel concorso a premi :indovina le rotelle che ha preso nic.....è atsic perchè ha dato una risposta......o devo disturbare per fargli spiegare che le risposte vanno date prima della soluzione?:smile: :smile: :smile:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
e va bene ci stò :-) , però se indovino me le fai provare :mrgreen:

io dico fulcrum racing speed (quelle alto profilo)

ok!...ora sei in gioco anche tu!:-)

ma il fatto che abbia scambiato qualche parere con chopper....non è per forza indicativo che abbia scelto ruote campy o fulcrum......di pareri ne ho chiesti anche ad atsic(che ringrazio molto per la pazienza accordatami:-) )....te capè?:mrgreen:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
10000 km !!!!!!!!!
per la precisione 10022 km.......oggi ho sfondato il muro dei 10000 km in un anno!..........lo so che nel forum ci sono dei semipro che macinano molti più km di me.........ma per me questo è un traguardo che fino a un anno fa era praticamente impensabile!.......sono contentissimo!!!!
Ragazzi.......questo evento va festeggiato con una foto ricordo scattata propio nel momento esatto dei 10000!



 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
grazie ragazzi!!!............siete degli amici!o-o

vi garantisco che per me è stata una soddisfazione incredibile..........2 anni fa....2800 km..........1 anno fa......5700 km!...........se tanto mi da tanto............l'anno prossimo sono senza lavoro e faccio 18000 km in bici!!!:sborone:

Bravissimo!!!! Per me era stato lo stesso 2 anni fa....complimenti so quanta fatica ed impegno ci vuole ed è un bellissimo traguardo....spero che il prossimo anno tu faccia davvero 15000km e vedrai che andarai come una moto :-)
 

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
10000 km !!!!!!!!!
per la precisione 10022 km.......oggi ho sfondato il muro dei 10000 km in un anno!..........lo so che nel forum ci sono dei semipro che macinano molti più km di me.........ma per me questo è un traguardo che fino a un anno fa era praticamente impensabile!.......sono contentissimo!!!!
Ragazzi.......questo evento va festeggiato con una foto ricordo scattata propio nel momento esatto dei 100000!



http://imageshack.us


Complimenti....sei riuscito anche a farmi indossare il tutu :-)