la mia Bambolina!!!............quando si dice amore.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Caspita Nic fai parte anche tu del Team Salieri.:-o
Complimenti per la scelta e ancora x la bambina.:-)

ciao paolino....e grazie ancora!:-o
sto pensando per il prossimo anno di fare il cartellino con loro.........ma è un gruppo talmente grande e variegato che ci può stare chiunque!.......quindi non farti strane idee!:mrgreen:
posso tenere dietro solo stambecco e poco più!!!:smile: :smile: :smile:

poi a me non è che piacia tanto fare le gf........va sempre a finire che mi faccio prendere dalla competizione e corro sopra le mie possibilità....così arrivo che le mie ginocchia cigolanti fanno male per una settimana!:wacko:
 

dave30

Pignone
1 Settembre 2006
105
0
Bologna
Visita sito
Confermo la bellissima giornata: a mongardino c'erano 20°C , mi sembrava gia' il 1°Maggio...
un po' piu' freddo sotto via Ancognano......infatti ho tirato dritto per il ponte di legno.....

certo che per chi sta' a Bologna ce ne' di bei giri.

ciao a tutti
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Confermo la bellissima giornata: a mongardino c'erano 20°C , mi sembrava gia' il 1°Maggio...
un po' piu' freddo sotto via Ancognano......infatti ho tirato dritto per il ponte di legno.....

certo che per chi sta' a Bologna ce ne' di bei giri.

ciao a tutti


ciao compaesano:-o
fatti vivo più spesso su questo casotto di thread:mrgreen: .....magari ci mettiamo d'accordo per una uscita comune!:-)
 

dave30

Pignone
1 Settembre 2006
105
0
Bologna
Visita sito
Ciao Nic,

Volentieri x una sgambata.

la val di zena è sempre bella fitta eh? io di solito preferisco i colli tra reno/lavino/samoggia (s.prospero/m.ombraro/tiola le mie preferite) visto che sto alla Barca..

ho deciso di farmi entro la fine dell'anno un Cr1 montato centaur e spero di fare meno fatica con tutte ste salite (ora ho una Viner competitio con Daytona da 9,5 kg!).
Spero soprattuto nell'effetto placebo.
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ciao Nic,

Volentieri x una sgambata.

la val di zena è sempre bella fitta eh? io di solito preferisco i colli tra reno/lavino/samoggia (s.prospero/m.ombraro/tiola le mie preferite) visto che sto alla Barca..

ho deciso di farmi entro la fine dell'anno un Cr1 montato centaur e spero di fare meno fatica con tutte ste salite (ora ho una Viner competitio con Daytona da 9,5 kg!).
Spero soprattuto nell'effetto placebo.

va la che non è solo effetto placebo...sopratutto in salita!:-)
io dalle tue parti bazzigo un po meno.....qualche volta la domenica mattina perchè c'è meno traffico nell' attraversare la città.....ma se ci mettiamo d'accordo una soluzione la troviamo!:-o
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
nic, un discesista come te....dimmi come ti trovi con le fulcrum r1 in discesa :-)

hai notato differenze rispetto alle r3?

poche sinceramente........però in questo periodo sto usando molto la farfallina e poco la bambolina.......quindi non posso essere molto preciso usando due telai diversi.
la cosa che ho sicuramente notato è che le R1 sono un po più rigide e reattive.
montate sul 585 in discesa hanno una grande precisione e trasmettono molta sicurezza..........perlomeno più di quella che mi dava l'accoppiata 486 con R3.
appena riesco a riappropiarmi delle mie R3 che ho dovuto prestare a un amico provo a invertirle sulle bici così mi farò una idea più precisa.
la scorrevolezza è comunque simile in tutte e due!

ma quando mi arriveranno le nuove............queste passeranno a ruote di scorta!:-)