la prima cf slx 2013!!

mobilnovo

Pignone
28 Marzo 2009
100
2
MILANO
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
Io ordinata il 19 novembre consegna settimana 11
Slx 8.0 es
Annalisa conferma i tempi ...... Speriamo anche se la mia cf 9.0 é ancora perfetta !!!
Che voi sappiate non esiste nessuna recensione su qualche rivista o sito internet ?
 

Gurzo82

Pedivella
27 Luglio 2008
308
7
Varese
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 7.0
Aggiorno ancora:

Gurzo82 (Varese) - settimana 11
Grappino (Varese) - settimana 11
Sirman (Palermo) - settimana 11
gasht - settimana 15
mtbmax (Como) - settimana 19
mobilnovo (Milano) - settimana 19
Cepe68 - settimana 21
vissiv - settimana 21
Twilight (Modena)


Per il raduno ci sono, anche se in salita mi dovrete aspettare..:wacko:
Vengo da una kuota kharma venduta ad agosto. Da una telaio entry level(per il carbonio) e ruote media gamma (reynolds solitude), passo a un telaio top e ruote top, qualche differenza spero di sentirla :mrgreen:
 

gdepasqua

Pedivella
28 Luglio 2010
437
27
Zola Predosa (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo racing - scapin r8 - colnago nuovo mexico - cannondale flash
Se spendi piu di 4000 è un po difficile dover scendere a compromessi (o accontentarsi... anche se ci sono valide alternative a quell'allestimento)
Sono attratto anche dalla 9 pro Con Campagnolo e ruote completamente in alluminio, ma il sogno sarebbe la SL.... Su campagnolo alcuni negozianti mi hanno detto che non è a livello di SRAM, perche piu rognoso da regolare e piu delicato in generale. Secondo voi quale è piu comoda, raggi in carbonio o in alluminio?


l'unica m disponibile rimasta è l'altro colore con guarnitura double, 15 sett, cmq mi affretterei perchè su ogni bici confermata di qualsiasi modello slittano tutte le altre, valuta anche altre versioni
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Se spendi piu di 4000 è un po difficile dover scendere a compromessi (o accontentarsi... anche se ci sono valide alternative a quell'allestimento)
Sono attratto anche dalla 9 pro Con Campagnolo e ruote completamente in alluminio, ma il sogno sarebbe la SL.... Su campagnolo alcuni negozianti mi hanno detto che non è a livello di SRAM, perche piu rognoso da regolare e piu delicato in generale. Secondo voi quale è piu comoda, raggi in carbonio o in alluminio?

si gruppi le differenze, a mio parere, sono marginali. vantaggio di campy su sram può essere dovuto alle 11 v. personalmente per le ruote prenderei raggi in alu: l'affidabilità per me è fondamentale, ma dipende dalla frequenza con cui usi la ruota (ed anche il tuo peso: meno pesi più ti puoi carbonizzare).mia opinione spannometrica
 

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
mi avevano detto di no...io il bonifico lo faccio partire il 20 febbraio, chissà che non la mandino prima..

A me per il bonifico avevano detto di attendere la loro comunicazione. Comunque secondo me molti hanno ordinato ma non finiranno l'acquisto... Io stesso se dovessi ricevere qualche offerta particolarmente interessante prima di marzo potrei rinunciare a canyon. D'altronde è una possibilità che offrono quella della rinuncia. Quindi se molti rinunciano i tempi di consegna cambieranno
...
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
A me per il bonifico avevano detto di attendere la loro comunicazione. Comunque secondo me molti hanno ordinato ma non finiranno l'acquisto... Io stesso se dovessi ricevere qualche offerta particolarmente interessante prima di marzo potrei rinunciare a canyon. D'altronde è una possibilità che offrono quella della rinuncia. Quindi se molti rinunciano i tempi di consegna cambieranno
...
anche a me per bonifico hanno detto di aspettare loro comunicazione.
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Annalisa ha detto di chiamarla quando ci si avvicina alla presunta data di consegna, in modo da avere conferma ed effettuare il pagamento. Se ci fossero anticipi invece ci pensano loro ad avvertirti in modo tu possa effettuare il bonifico per tempo.
 

gdepasqua

Pedivella
28 Luglio 2010
437
27
Zola Predosa (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo racing - scapin r8 - colnago nuovo mexico - cannondale flash
Vista la situazione ho appena ordinato la 9 pro... Se poi un domani si dovessero presentare altre possibilita le prendero in considerazione... Per ora metto in preventivo una luuuunga attesa 22a sett...

si gruppi le differenze, a mio parere, sono marginali. vantaggio di campy su sram può essere dovuto alle 11 v. personalmente per le ruote prenderei raggi in alu: l'affidabilità per me è fondamentale, ma dipende dalla frequenza con cui usi la ruota (ed anche il tuo peso: meno pesi più ti puoi carbonizzare).mia opinione spannometrica
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
dove non batte il sole
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
Vista la situazione ho appena ordinato la 9 pro... Se poi un domani si dovessero presentare altre possibilita le prendero in considerazione... Per ora metto in preventivo una luuuunga attesa 22a sett...

e non mi dici niente? :angrymod::angrymod::angrymod:

lo devo imparare da un post:angrymod::angrymod::angrymod:


:ola: