[LIGURIA] Sanremo

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Guarda che tesoro la salita di oggi..... poi con quelle cacchio di ruote da tre chili che uso per allenarmi...
faunip.gif
 

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Non a caso è la mia salita preferita in assoluto... :-x

Sei arrivato fin su? Com'è la strada? Se mi dici che si va, ci vado una sera della prossima settimana! o-o

Davvero ? Anche io la adoro ... non per niente so andato in macchina fino a cuneo per poterla fare . So arrivato fino al bivio . Dal tornante di Colletto in poi è perfetta mentre è disastrata dopo Pradleves . Guarda le foto sul 3d della coppi
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
La situazione è drammatica in valle . Ma solo perchè l'uomo si comporta come un demente appropriandosi di ciò che non gli appartiene . Il Grana si è semplicemente ripreso le sue golene . Il resto è intatto , la strada è percorribile e ci sono scavatrici ovunque.
La fauniera , da quel versante , è in ottimo stato . Bisogna vedere da Ponte Marmora e da Festiona

Ma perchè la parte italiana è disastrata e la parte francese è in perfetto stato ???!?!?!?!?!??!?!?:angrymod:
Ieri 14 giugno in 12 abbiamo fatto Vinadio - Vinadio 160km con colle della Maddalena (col de Larche): strade perfette e in ordine; colle de La Bonette Restefond 2802 slm strade in perfetto ordine ed appena asfaltate .... discesa verso St Etienne de Tinèe (visti Christophe Moreau e gli altri dell'Agritubel a provare la tappa del Tour) - Isola - Isola 2000 col de la Lombarde 2351 slm versante francese pressochè perfetto e strade "allargate" ... stanno riasfaltando l'asfalto già buono .... >> discesa Lombarda versante italiano .... una solenne mmmmmmmeeeerrrdddddd ............... buche e pietre ovunque, strada "sporca" .... bordo strada una giungla (in francia c'è quasi il prato inglese .... tutto rasato e pulito)- Vinadio. Avevamo dei grossi dubbi in partenza , visti anche i tremendi temporali della nottata, ed invece il pullmino 15 posti con carrellino portabici al seguito sulla Bonette se voleva poteva girare senza fare manovra ..... In Francia non piove ???? o-o Bye bye forumendoli,
Fabrizio