Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
K0qSjMi.png
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Dalpo dalpino che fine hai fatto;nonzo%;nonzo%;nonzo%

che gare farai quest'anno??

io la coppa lombardia e la granfondo laigueglia sono gia iscritto poi altre le vedrò strada facendo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

forza non ti nascondere che quest'anno prendi le legnate :mrgreen::mrgreen::mrgreen::cassius::cassius::cassius:
 

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
Dalpo dalpino che fine hai fatto;nonzo%;nonzo%;nonzo%

che gare farai quest'anno??

io la coppa lombardia e la granfondo laigueglia sono gia iscritto poi altre le vedrò strada facendo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

forza non ti nascondere che quest'anno prendi le legnate :mrgreen::mrgreen::mrgreen::cassius::cassius::cassius:

ciao Dianone scusa il ritardo, buon anno. Era ora che ti rifacessi vivo. Quest'anno faccio la coppa lombardia ma senza particolari velleità. Ho allestito la mia vecchia WHISTLE in tenuta crono. Quest'anno voglio cimentarmi in una specialità per me del tutto nuova. Stiamo mettendo insieme un bel circuito provinciale di ben 10 crono. Spero di incontrarti per togliere la vernice al tuo missile.:-x:-x o-o
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ciao Dianone scusa il ritardo, buon anno. Era ora che ti rifacessi vivo. Quest'anno faccio la coppa lombardia ma senza particolari velleità. Ho allestito la mia vecchia WHISTLE in tenuta crono. Quest'anno voglio cimentarmi in una specialità per me del tutto nuova. Stiamo mettendo insieme un bel circuito provinciale di ben 10 crono. Spero di incontrarti per togliere la vernice al tuo missile.:-x:-x o-o

la coppa lombardia ho deciso di vincerla :mrgreen: :mrgreen::cù:

dai allora ci becchiamo alla prima a sant'angelo

alla campionissimo che percorso hai deciso di fare? Io farò il medio quello da 155 km 3600 d+

io le crono non le faccio ho venduto la bici e non mi interessa più riprenderla,intanto io al sabato non riesco mai a partecipare
 

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
la coppa lombardia ho deciso di vincerla :mrgreen: :mrgreen::cù:

dai allora ci becchiamo alla prima a sant'angelo

alla campionissimo che percorso hai deciso di fare? Io farò il medio quello da 155 km 3600 d+

io le crono non le faccio ho venduto la bici e non mi interessa più riprenderla,intanto io al sabato non riesco mai a partecipare

ciao Diana.... mi sono strinato il cervello.... :-P non so nemmeno più dove sono.... cosa faccio.... :==faccio la coppa piemonte.;pirlùn^
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
comunicazione di servizio per il pirla che oggi girava in merella con la bici bianca e la divisa della pernigotti non so come ti chiami e che nick hai qui sul forum ma so che leggi

se hai qualcosa da dirmi fallo quando sono presente e non che sparli di me quando vado via
se sei abituato ad avere delle pecore al tuo gregge sappi che con me non funziona così

giusto per fartelo sapere quando sono andato via dal gruppo nel tempo che voi avete fatto 2 giri della merella io sono salito a carezzano tornato alla macchina caricato la bici e mentre andavo via voi siete passati no giusto per farti capire quanto sei piantato in bici
ma a parte questo io faccio quello che voglio in bici e non devo rendere conto ne a te ne ad altri di quello che faccio
impara bene queste parole perchè questa volta faccio finta di nulla la prossima no
 

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
Comunicato importante: dopo aver cercato in tutti i modi di posticipare la gara per evitare la concomitanza di cuneo, per negati permessi la crono di Basaluzzo (AL) si terrà come stabilito il 12/09/2015. Come da primo volantino.
 

Allegati

  • Volantino crono Basaluzzo 2015.doc
    971,5 KB · Visite: 3