Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
complimenti a DALPO che anche ieri con un tempo da paura ha portato a termine la sua impresa e ha fatto un grande piazzamento in coppa piemonte :hail::hail:

bravissimo ti nomino CAMPIONE DELLA SEZIONE NOVI LIGURE CITTA' DEI CAMPIONISSIMI
43.gif
43.gif
o-o

ma non cantare vittoria il prossimo anno io sarò sempre li a sfidarti :cassius: :culo: :mrgreen:

ciao Dianone rientro ora da una settimana di ferie "lavorative". Si sono andato bene, sai che se c'è da soffrire non mi tiro mai indietro. ti ringrazio della nominao-o e per le sfide è sempre un piacere. Ieri anche a Sforzesca di Vigevano mi sono divertito V° G e borsetta. p.s.: domenica ho il GT di Rondinaria ...... fami un pò di pubblicità. ciao
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ciao dalpo come è andata la cicloturistica ne hai avuti di partecipanti?

il tempo era buono dai sicuramente è venuta una bella manifestazione o-o

io ho fatto la mortara castellania ma ho bucato dapo 30 km e mi sono ritirato :cry: peccato stavo andando bene ma fa niente farò meglio la prossima gara:-x
 

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
ciao dalpo come è andata la cicloturistica ne hai avuti di partecipanti?

il tempo era buono dai sicuramente è venuta una bella manifestazione o-o

io ho fatto la mortara castellania ma ho bucato dapo 30 km e mi sono ritirato :cry: peccato stavo andando bene ma fa niente farò meglio la prossima gara:-x
vedi..... dovevi venire da me. Trovavi tanta bella gente, se bucavi avevi il cambio ruote al volo, mangiavi in compagnia e ti divertivi come sempre. Ti serva di lezionesmackbutt. La Ciclo è andata benissimo, nonostante il rinvio eravamo un bel gruppo. Appena ho le varie foto le inserisco così puoi morire di invidia:-x. ciao bello alla prossimao-o
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
sapete qualcosa sul ciclista che è stato investito in alessandria pochi giorni fa? non ho piu letto nessuna notizia,quindi presumo che sia ancora vivo,anche se le prime notizie dicevano che era in condizioni disperate
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Dalpo dalpino ti sei iscritto al trofeo mare d'autunno ????

dai che ci sono anche io finalmente torno a correre le granfondo e questa volta il trofeo lo vinco io :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
Dalpo dalpino ti sei iscritto al trofeo mare d'autunno ????

dai che ci sono anche io finalmente torno a correre le granfondo e questa volta il trofeo lo vinco io :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Il mare d'autunno lo sto gia provando ora...ad albisola. Per ora ho in programma solo la gf della nocciola con la mia squadra, escursione di piacere senza velleita' ... non è il caso vista la difficoltà. Poi basta gf, solo circuiti e uscite lunghe per mio conto. Vinci pure il trofeo, hai il mio benestare.... ciao o-oo-o
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Il mare d'autunno lo sto gia provando ora...ad albisola. Per ora ho in programma solo la gf della nocciola con la mia squadra, escursione di piacere senza velleita' ... non è il caso vista la difficoltà. Poi basta gf, solo circuiti e uscite lunghe per mio conto. Vinci pure il trofeo, hai il mio benestare.... ciao o-oo-o

allora ci becchiamo domenica su alla granfondo della nocciola ci sono anche io :cassius::cassius::cassius::cassius:

io invece vado per vincerla :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
sono rimasto nel letto a dormire :mrgreen::mrgreen::mrgreen:non avevo voglia di alzarmi presto :rosik:

ero stanco dalla settimana lavorativa e ho preferito dormire un po e uscire nel pomeriggio o-o tanto non ero ancora iscritto mi sarei iscritto li alla mattina

di la verità che gli sei rimasto sotto i "ferri" sabato notte e non ce l'hai più fatta :-x. E' stata impegnativa come me la ricordavo ma tenendo il tuo ritmo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ho potuto gustare il panorama e i bei paesaggi attraversati.o-o