ORBEA ORCA racing club!!!!!!!

texano999

Apprendista Velocista
27 Novembre 2009
1.583
133
senigallia
Visita sito
Bici
Aethos s-works
Non ho capito se hai risolto o se è un ulteriore domanda, interesserebbe saperlo pure a me...
Grazie
E’ una considerazione perché se passacavi + attacco fanno 5.5 ci si ritrova 1 cm in più a parità di spessori rispetto ad un attacco standard con fili estremi che fa 4.5
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.990
2.660
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
E’ una considerazione perché se passacavi + attacco fanno 5.5 ci si ritrova 1 cm in più a parità di spessori rispetto ad un attacco standard con fili estremi che fa 4.5
Quindi, se ho capito bene, al valore dello stack fornito in tabella orbea potremmo considerare teoricamente 1 cm aggiuntivo rispetto a bici con attacco standard (o praticamente considerare il passacavi come uno spessore di 1 cm), corretto?
Ti ringrazio
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.990
2.660
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
È arrivata in negozio la mia Orca 105 12V meccanico.
Confermi il peso reale della versione standard sotto gli 8kg?
% di sconto in negozio?
Tempi di consegna versioni standard e personalizzate?
(Curiosità: visto che danno la possibilità di scegliere è veramente così marcata la differenza di peso tra i perni standard e quelli lite?)

In questo momento è il modello che sgomitando sta conquistando il primo posto nella mia lista per il mio futuro acquisto. Stavo cercando un modello più endurance ma la possibilità di personalizzazione (tra cui la possibilità di avere un manubrio con un rise da 15mm) mi sta facendo salire una scimmia assurda...
Ho dato solo una veloce lettura alle ultime pagine nei giorni scorsi quindi mi scuso in anticipo se chiedo qualcosa che è già stato detto, ma prometto che rimedierò ;)
 

texano999

Apprendista Velocista
27 Novembre 2009
1.583
133
senigallia
Visita sito
Bici
Aethos s-works
Quindi, se ho capito bene, al valore dello stack fornito in tabella orbea potremmo considerare teoricamente 1 cm aggiuntivo rispetto a bici con attacco standard (o praticamente considerare il passacavi come uno spessore di 1 cm), corretto?
Ti ringrazio
Si hai capito bene confermato dal negoziante questa mattina
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.577
702
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Confermi il peso reale della versione standard sotto gli 8kg?
% di sconto in negozio?
Tempi di consegna versioni standard e personalizzate?
(Curiosità: visto che danno la possibilità di scegliere è veramente così marcata la differenza di peso tra i perni standard e quelli lite?)

In questo momento è il modello che sgomitando sta conquistando il primo posto nella mia lista per il mio futuro acquisto. Stavo cercando un modello più endurance ma la possibilità di personalizzazione (tra cui la possibilità di avere un manubrio con un rise da 15mm) mi sta facendo salire una scimmia assurda...
Ho dato solo una veloce lettura alle ultime pagine nei giorni scorsi quindi mi scuso in anticipo se chiedo qualcosa che è già stato detto, ma prometto che rimedierò ;)
Domani passo in negozio e vedo il peso reale della bici. Sonto negozio variabile ma stima un 5%. Poi dipende dal volume di bici vendute. Sui colori standard 20 giorni , sul personalizzato dipende. La mia scelta aveva 5 mesi di attesa
Poi ho scelto la standard.
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

texano999

Apprendista Velocista
27 Novembre 2009
1.583
133
senigallia
Visita sito
Bici
Aethos s-works
Domani passo in negozio e vedo il peso reale della bici. Sonto negozio variabile ma stima un 5%. Poi dipende dal volume di bici vendute. Sui colori standard 20 giorni , sul personalizzato dipende. La mia scelta aveva 5 mesi di attesa
Poi ho scelto la standard.
A me personalizzato 1 mese di attesa
 
  • Wow
Reactions: Marmuel

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.990
2.660
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Oggi ho fatto un salto in negozio a dare una sbirciata...non l'avevo mai vista dal vivo e volevo farmi un idea, secondo me meglio che in foto, zona movimento centrale molto massiccia, carro posteriore molto elegante, la M35 sta sotto gli 8kg. Ho visto la piega con il rise da 15mm montata, direi bocciata, proprio brutta da vedere.

Per la consegna sul personalizzato andiamo a circa metà Luglio con sconto 10%
La scimmia urla, credo farò un salto dal biomeccanico in settimana per farmi dare un consiglio su taglia e misure...
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.577
702
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Oggi ho fatto un salto in negozio a dare una sbirciata...non l'avevo mai vista dal vivo e volevo farmi un idea, secondo me meglio che in foto, zona movimento centrale molto massiccia, carro posteriore molto elegante, la M35 sta sotto gli 8kg. Ho visto la piega con il rise da 15mm montata, direi bocciata, proprio brutta da vedere.

Per la consegna sul personalizzato andiamo a circa metà Luglio con sconto 10%
La scimmia urla, credo farò un salto dal biomeccanico in settimana per farmi dare un consiglio su taglia e misure...
[/QUOTE]
Hai toccato le Oquo da 45 mm ? Con i copertoncini Vittoria N.EXT da 28 sono leggere. Veramente un ottima coppia di ruote. Montate con camere in TPU faranno bella figura sia in pianura che in salita.