problema cambio posteriore

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.038
2.525
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Per il 10V per l'11 cambia e cambia a seconda dell'anno, comunque mai valido per il problema qui indicato visto che si sta lavorando con una cassetta pignoni non compatibile
Certo, la cosa più semplice ed economica è montare una cassetta 10v e regolare il tutto per bene.
Relativamente al 11v, io sono ancora al 5800 anche perché fra mal di schiena e casini vari sono già contento di fare qualche pedalata a velocità da pensionato che va a fare la spesa con la Graziella.
 
  • Mi piace
Reactions: SCR1

mandingostone

via col vento
19 Febbraio 2024
80
14
torino
Visita sito
Bici
cube
No metti sul 5 partendo dal maggiore, dunque metti l'ultimo pignone (es il 28) e scendi fino al 5, li tiri il cavo finché non senti collidere sul 4 pignone, e torni indietro 4 scatti
ho montato una cassetta 10 v in quanto il manettino era 10 v ho tirato il cavo e passato sul superiore ora devo tornare indietro ma non ho capito cosa intendi per 4 scatti , intendi mollare il cavetto di 4 giri dimmi grazie
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.001
7.619
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
ho montato una cassetta 10 v in quanto il manettino era 10 v ho tirato il cavo e passato sul superiore ora devo tornare indietro ma non ho capito cosa intendi per 4 scatti , intendi mollare il cavetto di 4 giri dimmi grazie
Non 4 giri, il registro ha degli scatti, devi fare 4 scatti che corrispondono circa ad un quarto di giro, comunque appena smette di collidere