problemi canyon

paolino71

Novellino
30 Gennaio 2011
27
1
Visita sito
Bici
Black tech
Ma queste Aeroad vi sono arrivate... a me doveva arrivare la scorsa settinamana ma niente..... Canyon non si è fatta neanche sentire e non rispondono neanche alle e-mail...................
 

baccoba

Pignone
16 Marzo 2007
214
1
Bertinoro (romagna)
Visita sito
Bici
Canyon AEROAD
la mia l'ho ordinata e pagata una settimana fa, nella fattura la danno in consegna la settimana 29 cioe' la prossima.
per favore controlla nella tua fattura la data di consegna, che settimana viene indicata?
se vuoi notizie ti conviene chiamare, al telefono Annalisa e' sempre esauriente e disponibile.
 

paolino71

Novellino
30 Gennaio 2011
27
1
Visita sito
Bici
Black tech
la mia l'ho ordinata e pagata una settimana fa, nella fattura la danno in consegna la settimana 29 cioe' la prossima.
per favore controlla nella tua fattura la data di consegna, che settimana viene indicata?
se vuoi notizie ti conviene chiamare, al telefono Annalisa e' sempre esauriente e disponibile.
La mia consegna era per la 27esima... Oggi mi è arrivata la e-mail della spedizione... Speriamo sia tutto in ordine.
Se la tua era per la 29esima, può darsi come è successo a me, una settimana di ritardo la puoi mettere in conto...però quel telaio è troppo bello l'ho ordinato a Marzo e ho aspettato tanto perchè volevo quello...Spero ne sia valsa la pena...
 

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
37
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
la mia l'ho ordinata e pagata una settimana fa, nella fattura la danno in consegna la settimana 29 cioe' la prossima.
per favore controlla nella tua fattura la data di consegna, che settimana viene indicata?
se vuoi notizie ti conviene chiamare, al telefono Annalisa e' sempre esauriente e disponibile.

anche la mia è in consegna settimana prossima e infatti è partita oggi, martedì dovrebbe arrivare!!sto contando i minuti!