Q36.5 una visione estrema dell'abbigliamento da ciclismo

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.541
12.656
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ragazzi è un'espressione ironica e anche "affettuosa" che usiamo nel mio gruppo di amici, non c'è astio, ma capisco che fuori contesto non traspaia l'ironia, scusate se è apparsa troppo dura, significa semplicemente che sono degli improvvisatori, sono poco consapevoli di quello che fanno, vivono alla giornata, ecc... Per contestualizzare io stesso sono in un gruppo in cui ci autodefiniamo cani malati.

Più seriamente ho contattato il supporto post vendita di entrambi per capire se si poteva risolvere visto che ci tenevo a provare questo marchio. Private Sport Shop non conosceva i volumi disponibili, Q36.5 manco sapeva della vendita perchè è stata gestita dal suo distributore, quindi hanno messo in vendita roba che non avevano, insomma diciamo che mi sono appunto parsi degli improvvisatori poco consapevoli dell'operato proprio e dei propri canali di distribuzione.
Fino a qualche giorno fa, li avevano anche sul loro store ufficiale Q36.5, scontati al 40% se non ricordo male 120€
 

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
1.977
1.346
Visita sito
Bici
Nessuna
Lo so li avevo visti, fra 99€ e 120€ non mi cambiava molto, li avrei comprati dal sito a 120€ se avessi saputo prima che quelli a 99 di privatesportshop erano esauriti
Sì, questo è il vero rammarico, ovvero essere stati privati di una scelta (ma credo che con private shop sia parte del gioco: paghi meno, spediscono quando finisce la vendita, se ce li hanno :-) )
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.209
5.403
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Sì, questo è il vero rammarico, ovvero essere stati privati di una scelta (ma credo che con private shop sia parte del gioco: paghi meno, spediscono quando finisce la vendita, se ce li hanno :-) )
Eh si’ ma non lo sapevo, e siccome non mi piace la lotteria quando compro, privatesportshop non è il mio sito, credo non mi vedranno ancora