Raduno torinesi 2: 12.10.2008 (almese-lys-lanzo)

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.115
1.668
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Visto il successo e a grande richiesta....
NB: una volta arrivati in cima verrà deciso se tornare indietro o fare il giro.

Partenza alle ore 10:00 (cerchiamo di trovarci qualche min. prima.... )
luogo: incrocio statale 24 Avigliana/colle del lys nella piazzetta del bar-trattoria. (vedi foto su post #207)

Pepe (Davide) confermato + Enrico
Boxer (Mauro) confermato
Predator (Donato) confermato + 1
albytdm
Torta74 confermato
enzo Confermato
Indy (angelo)
Riky76 (Riccardo) confermato
Fla#34 (flavio) confermato
Passistascalatore (roberto) confermato
Maufass confermato
Loiety
LanSergio
Halcat


gruppetti di ritrovo:
Boxer-Pepe-enzo (carrefour rivalta 09:15)
 
Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Caspiterina ragazzi....il 12 io non ci sono, ogni tanto dedico un pò di tempo anche alla fumna....e alla casetta nuova!!!
Ma tanto sarà mica l'ultima occasione per una scampagnata...no??
Ci si aggiorna cmq...
Buona giornata a tutti!!!
 

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
58
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
Ciao, se qualcuno ha la necessità di rientrare a ora di pranzo a casa forse si potrebbe anticipare il ritrovo alle 9. Personalmente preferisco fare qualche km di riscaldamento in piano per cui credo che partirò prima in bici da Pianezza. Visto che la data coincide con il raduno nazionale si potrebbe anche anticipare a questa Domenica 28, per me comunque va bene anche il 12, dato che non penso di riuscire ad andare al raduno in Toscana. Nella foto di gruppo sono il secondo da sx.
Enzo
 

indy

Novellino
7 Luglio 2007
45
0
Torino
Visita sito
Bici
cannondale
Ciao a tutti, salvo imprevisti io credo di esserci, mi rimane sempre il vincolo che dovrei tornare attorno alle 13, quindi concordo con Enzo che propone di anticipare la partenza.
Angelo
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ciao a tutti, salvo imprevisti io credo di esserci, mi rimane sempre il vincolo che dovrei tornare attorno alle 13, quindi concordo con Enzo che propone di anticipare la partenza.
Angelo

eccomi, anche io dovrei esserci, ed anche io propongo di trovarci alle 9, altrimenti la fumna ha un po' da ridire...e non son cose belle...:rosik:

ciao e a presto
riky
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao ragazzi,visto che "di la"nessuno mi ha ca....to rompo un pò di quà.Ma non c'e nessuno che si espone sui tempi di salita?Solo perche cosi mi regolo su che bici prendere.Come ho gia detto(di la) mi piacerebbe salire con la reclinata ,ma ci và un pò piu di tempo(1,45circa).Qualcuno pensa di salire con quei tempi?A proposito partendo alle 10.00 volete fare solo la salita o il giro completo?Tra l'altro al bar al Lys fanno dei panini fantasticimissssimi,e costano pure poco Per chi non sapesse cosa è una reclinata,o mi spiega come diavolaccio fare per caricare le foto o va su youtube e cerca reclinata o recumbent.Ciao
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
dunque visto che il buon pepe oggi me le ha suonate x telefono non posso fare altro che cercare di non ammalarmi......... non prendere la cacarella e essere dei vostri.....
il 12 non ho impegni e potrebbe andare benissimo......... se fa sto freddo partire alle 9 forse e un'imprudenza ma spero che almeno le temperature si alzino un pochetto( qui da me a 600 metri oggi non e salita sopra ai 12 !! )