Raduno torinesi 2: 12.10.2008 (almese-lys-lanzo)

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
... come affrontare il lys? Accetto consigli per l'abbigliamento!!! perchè domenica scorsa quando sono arrivato a Colle Braida la temperatura era un pò freddina.. mi sono ritrovato completamente fracido di sudore senza alcun ricambio di abbigliamento.
(vestivo con un completino estivo,manicotti,maglietta intima in microfibra e gilet antivento) la salita del lys è lunga circa 15 Km. sicuramente la temperatura sarà ancora più fredda, quindi secondo voi quale sarà il miglir abbigliamento da usare??????;nonzo%
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.118
1.669
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
... come affrontare il lys? Accetto consigli per l'abbigliamento!!! perchè domenica scorsa quando sono arrivato a Colle Braida la temperatura era un pò freddina.. mi sono ritrovato completamente fracido di sudore senza alcun ricambio di abbigliamento.
(vestivo con un completino estivo,manicotti,maglietta intima in microfibra e gilet antivento) la salita del lys è lunga circa 15 Km. sicuramente la temperatura sarà ancora più fredda, quindi secondo voi quale sarà il miglir abbigliamento da usare??????;nonzo%

a me spaventano solo le discese... in salita + fresco fa meglio è
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
... come affrontare il lys? Accetto consigli per l'abbigliamento!!! perchè domenica scorsa quando sono arrivato a Colle Braida la temperatura era un pò freddina.. mi sono ritrovato completamente fracido di sudore senza alcun ricambio di abbigliamento.
(vestivo con un completino estivo,manicotti,maglietta intima in microfibra e gilet antivento) la salita del lys è lunga circa 15 Km. sicuramente la temperatura sarà ancora più fredda, quindi secondo voi quale sarà il miglir abbigliamento da usare??????;nonzo%

io mi vestirò come domenica scorsa completino estivo più manicotti e ginocchiere gilet antivento guanti lunghi mezza stagione e gore per le discese ...combinazione collaudata alla gf campagnolo di quest'anno sotto pioggia e neve
 

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Anch'io penso di usare il completo estivo con l'aggiunta di manicotti e magari questa volta anche i gambali, per la discesa. Al posto delle canotta "retinata" metto un intimo un pelo più pesante.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Visto il successo e a grande richiesta....

ritrovo alle ore 09:00? incrocio statale 24 Avigliana/colle del lys nella piazzetta del bar-trattoria. (non definitivo)

Pepe (Davide)
Boxer (Mauro)
Predator (Donato)
albytdm
Torta74
enzo
Indy (angelo)
Riky76 (Riccardo)
Fla#34 (flavio)
Passistascalatore (roberto)

per le 9,00 è troppo presto per me non ce la faccio ad esserci per quell'ora... perchè la partenza non è più alle 10,00?:cassius:
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ciao a tutti! per il raduno non so ancora..ma vi tengo aggiornati!x stasera penso di essere al pasta verso le 18 (come sempre..lavoro permettendo... )
Per il raduno il 12 io purtroppo non ci sono...
ma stasera si...anche xkè se non sbaglio è l'ultimo appuntamento della stagione...no??
Buona giornata a tutti!!!!!
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Non voglio essere pignolo penso che questi due articoli del regolamento del forum potrebbero essere interessanti per tutti noi:
12. Prima di inviare messaggi usare la funzione di ricerca interna, anche utilizzando sinonimi, per trovare la soluzione a problemi simili o analoghi, eventualmente già pubblicata.
13. Evitare di pubblicare messaggi duplicati in una stessa o in diverse sezioni. Prima di inviare messaggi verificare la sezione competente per l’argomento. In caso di dubbio, è consigliabile chiedere chiarimenti in forma privata ai moderatori di sezione.


ci aiuta a vivere meglio no?
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Non voglio essere pignolo penso che questi due articoli del regolamento del forum potrebbero essere interessanti per tutti noi:
12. Prima di inviare messaggi usare la funzione di ricerca interna, anche utilizzando sinonimi, per trovare la soluzione a problemi simili o analoghi, eventualmente già pubblicata.
13. Evitare di pubblicare messaggi duplicati in una stessa o in diverse sezioni. Prima di inviare messaggi verificare la sezione competente per l’argomento. In caso di dubbio, è consigliabile chiedere chiarimenti in forma privata ai moderatori di sezione.


ci aiuta a vivere meglio no?
 

riccardo74

Gregario
22 Maggio 2007
666
0
49
Colle Braida (To)
Visita sito
Guarda Predator, regolamento alla mano hai perfettamente ragione, è solo che, in una discussione che andrà avanti per tanti giorni, scambiare due parole su una cosa a brevissimo termine non mi sembrava così grave. Inoltre ho messo prima e dopo il simbolino di Off-Topic.
Non ho voglia, e non mi interessa continuare in discussioni di dubbia intelligenza, perciò dandoti ragione adesso apro un altro topic.