Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
A dire la verita questa discussione avrebbe dovuto aprirla Cillo/Paolo,in quanto l'idea iniziale e sua,pero' non vedevo l'ora e l'ho aperta io.
Come gia discusso in torino e dintorni l'idea sarebbe di partecipare alla cronosquadre della Versilia.Ci servono minimo 5 iscritti e max 8.C'e da dire che se fossimo piu di 8,e secondo me ci arriviamo in un attimo,possiamo sempre fare due o piu squadre.Anzi sarebbe ancora piu bello cosi la sfida sarebbe"interna".l'iscrizione fino al 10/11 costa 220 euro a squadra e dopo 260.Viene da se' che converrebbe iscriversi entro il 10/11(si lo so' ho il braccino corto,pero'...)La partecipazione a questa gara deve essere intesa come una giornata di divertimento e non deve diventare un ossessione.Di seguito l'elenco dei possibili partecipanti.Iscrivetevi

1)Fla#34
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ma poi bisogna essere iscritti tutti nello stesso team? che se nn ho capito male sarà quello del bdc-forum?
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma poi bisogna essere iscritti tutti nello stesso team? che se nn ho capito male sarà quello del bdc-forum?
Uagliò...tu 'nhai capit manc 'o caxx!!!
La squadra può chiamarsi in qualsiasi modo, e i componenti devono essere necessariamente tesserati per una qualsiasi società (affiliata FCI, UDACE, ecc...).
Tra l'altro, una volta individiati i componenti, dovremmo decidere il nome....eheheh...io un paio di bombe ce l'avrei già..:-x
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Uagliò...tu 'nhai capit manc 'o caxx!!!
La squadra può chiamarsi in qualsiasi modo, e i componenti devono essere necessariamente tesserati per una qualsiasi società (affiliata FCI, UDACE, ecc...).
Tra l'altro, una volta individiati i componenti, dovremmo decidere il nome....eheheh...io un paio di bombe ce l'avrei già..:-x

Va bene!!!! Allora mettiamola così, tu pensa al nome che io penso al completino, specie ai colori :-x
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Vabbè sei perdonato....o-o

Certo che questo è un bello stimolo per fare un inverno alla grande....:mrgreen:
Se c'impegnamo, secondo me esce una bella esperienza x tutti...
Diamo tutti il nostro contributo per quanto riguarda gli allenamento dai!!
Tipo la domenica mattina un bel Almese-Susa-Avigliana a tutta non sarebbe male eh..
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Diamoci un tempo limite per l'iscrizione e uno che si prenda la briga della parte "burocratica" diciamo.Perche bisogna segnare in unica iscrizione il numero di tesserino di ogni atleta,l'ente d'appartenenza e chi deve fare la tessera giornaliera(cioe chi non e iscritto a nessuna societa)Io direi entro domenica prox e l'iscrizione la settimana successiva.Qualcuno a molto tempo libero per fare questo?Senno' troveremo il modo.Cosa ne dite?Ora vado ci si legge domani verso le 17,cioe dopo la palestra,devo arrivare in forma alla crono!!!!!!
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Diamoci un tempo limite per l'iscrizione e uno che si prenda la briga della parte "burocratica" diciamo.Perche bisogna segnare in unica iscrizione il numero di tesserino di ogni atleta,l'ente d'appartenenza e chi deve fare la tessera giornaliera(cioe chi non e iscritto a nessuna societa)Io direi entro domenica prox e l'iscrizione la settimana successiva.Qualcuno a molto tempo libero per fare questo?Senno' troveremo il modo.Cosa ne dite?Ora vado ci si legge domani verso le 17,cioe dopo la palestra,devo arrivare in forma alla crono!!!!!!

Se non ho letto male nel regolamento, NON si accettano tesseramenti giornalieri...solo tesserati a Società.
Coi tempi ci stiamo dentro...ci manca un volontario ESPERTO in burocrazia e iscrizioni....nonchè attento alle Finanze...ce l'ho:
CILLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Se non ho letto male nel regolamento, NON si accettano tesseramenti giornalieri...solo tesserati a Società.
Coi tempi ci stiamo dentro...ci manca un volontario ESPERTO in burocrazia e iscrizioni....nonchè attento alle Finanze...ce l'ho:
CILLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!


Io avevo pensato altri colori ma mi sa che è mglio evitare.....:mrgreen:
Però a me il tesserino scade il 23 febbraio, l'iscrizione la posso fare ma poi mi ritrovo con un'altra tessera.... mah;nonzo%
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.060
3.791
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora bisogna inviare un modulo con il nome della squadra ed un nominativo di un referente con i relativi contatti ed effettuare il versamento....

Poi entro il 20 febbraio si dovrà inviare un altro modulo con i nominativi dei partecipanti...


ISCRIZIONI:
Dal 15 Ottobre 2009 sarà possibile effettuare la preiscrizione delle squadre. Per fare la preiscrizione è necessario solo indicare il numero delle squadre da iscrivere,(anche il codice società solo per le squadre che intendono partecipare al Campionato Iatliano FCI) il nome, cognome e telefono/e-mail di un rappresentante da contattare in caso di comunicazioni e pagare la quota relativa(se si conosce già il nome dei componenti si può comunque compilare da subito anche la parte relativa ai dati personali).I dati dei componenti delle squadre(completi del numero della nuova tessera 2010ad esempio per Uisp inizierà con 10) dovranno essere inviati entro e non oltre il 20/02/2010. Le squadre che non invieranno tali dati o li invieranno in maniera incompleta entro il termine previsto saranno estromesse dall’ordine di partenza, senza alcun risarcimento della quota di iscrizione pagata.
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Allora bisogna inviare un modulo con il nome della squadra ed un nominativo di un referente con i relativi contatti ed effettuare il versamento....

Poi entro il 20 febbraio si dovrà inviare un altro modulo con i nominativi dei partecipanti...
Esatto...l'ho letto prima e stavo per scriverlo!
Secondo me, se paghiamo entro il 10/11, ci stiamo dentro alla grande in tutto e per tutto..alla fine ne mancano solo 2 per la prima squadra, no?
Sarebbe bello fare 2-3 squadre ed estrarre i componenti a sorteggio...sai che risate!!

Entro la settimana decidiamo il nome, nell'attesa di altri temerari...
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Esatto...l'ho letto prima e stavo per scriverlo!
Secondo me, se paghiamo entro il 10/11, ci stiamo dentro alla grande in tutto e per tutto..alla fine ne mancano solo 2 per la prima squadra, no?
Sarebbe bello fare 2-3 squadre ed estrarre i componenti a sorteggio...sai che risate!!

Entro la settimana decidiamo il nome, nell'attesa di altri temerari...

Leggevo che l'anno scorso le iscrizione sono state chiuse a gennaio con 172 squadre iscritte, quindi ancora un pò di tempo c'è.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.