Tabella riassuntiva

crockkina

<i>miss bdc</i>
14 Maggio 2007
181
0
37
Novara
Visita sito
Ciao ragazzi! Pubblico la tabella con i vostri ordini.
Controllate se ho inserito tutto correttamente.
Mandatemi una mail a [email protected] nel caso ci sia qualche correzione da fare.
Vi chiedo un pò di celerità nel controllare i vostri ordini in modo che io possa chiudere il riordino domani sera(19 gennaio 2009).
Al più presto posterò la tabella definitiva con il totale delle spese e le modalità di pagamento.
Qualche delucidazione:

  • I nick in giallo segnano coloro che ritireranno a mano.
  • I body segnati in verde sono smanicati, in blu a maniche corte.
  • Nella colonna dei tesseramenti sono segnati con una X coloro che vorrebbero tesserarsi ma non hanno specificato come(A sta per agonista). E' una lista solo indicativa. Presto vi daremo informazioni certe sulle iscrizioni e elencheremo le modalità per tesserarsi quindi se volete comunicarmi le vostre preferenze siete bene accetti però sappiate che presto vi ricontatterò in via ufficiale.
  • Baby tu sei in rosa perchè ti facciamo la linea femminile.
Spero di avervi detto tutto. Come sempre non vi darò conferme delle correzioni. Pubblicherò la versione corretta del file.

Saluti a tutti,
Crock e Crockkina
 

Allegati

  • tabella riordino 2009.pdf
    50,3 KB · Visite: 321

Babi

Pignone
19 Settembre 2008
261
0
48
Pavia
Visita sito
Ciao ragazzi! Pubblico la tabella con i vostri ordini.
Controllate se ho inserito tutto correttamente.
Mandatemi una mail a [email protected] nel caso ci sia qualche correzione da fare.
Vi chiedo un pò di celerità nel controllare i vostri ordini in modo che io possa chiudere il riordino domani sera(19 gennaio 2009).
Al più presto posterò la tabella definitiva con il totale delle spese e le modalità di pagamento.
Qualche delucidazione:

  • I nick in giallo segnano coloro che ritireranno a mano.
  • I body segnati in verde sono smanicati, in blu a maniche corte.
  • Nella colonna dei tesseramenti sono segnati con una X coloro che vorrebbero tesserarsi ma non hanno specificato come(A sta per agonista). E' una lista solo indicativa. Presto vi daremo informazioni certe sulle iscrizioni e elencheremo le modalità per tesserarsi quindi se volete comunicarmi le vostre preferenze siete bene accetti però sappiate che presto vi ricontatterò in via ufficiale.
  • Baby tu sei in rosa perchè ti facciamo la linea femminile.
Spero di avervi detto tutto. Come sempre non vi darò conferme delle correzioni. Pubblicherò la versione corretta del file.

Saluti a tutti,
Crock e Crockkina

Grazie ragazzio-o