Ciao ragazzi! Pubblico la tabella con i vostri ordini.
Controllate se ho inserito tutto correttamente.
Mandatemi una mail a [email protected] nel caso ci sia qualche correzione da fare.
Vi chiedo un pò di celerità nel controllare i vostri ordini in modo che io possa chiudere il riordino domani sera(19 gennaio 2009).
Al più presto posterò la tabella definitiva con il totale delle spese e le modalità di pagamento.
Qualche delucidazione:
Saluti a tutti,
Crock e Crockkina
Controllate se ho inserito tutto correttamente.
Mandatemi una mail a [email protected] nel caso ci sia qualche correzione da fare.
Vi chiedo un pò di celerità nel controllare i vostri ordini in modo che io possa chiudere il riordino domani sera(19 gennaio 2009).
Al più presto posterò la tabella definitiva con il totale delle spese e le modalità di pagamento.
Qualche delucidazione:
- I nick in giallo segnano coloro che ritireranno a mano.
- I body segnati in verde sono smanicati, in blu a maniche corte.
- Nella colonna dei tesseramenti sono segnati con una X coloro che vorrebbero tesserarsi ma non hanno specificato come(A sta per agonista). E' una lista solo indicativa. Presto vi daremo informazioni certe sulle iscrizioni e elencheremo le modalità per tesserarsi quindi se volete comunicarmi le vostre preferenze siete bene accetti però sappiate che presto vi ricontatterò in via ufficiale.
- Baby tu sei in rosa perchè ti facciamo la linea femminile.
Saluti a tutti,
Crock e Crockkina