Tabella riassuntiva

loba

Novellino
11 Giugno 2008
86
1
Visita sito
ops...sono stato via qualche giorno e ho visto questo post solo ora...
ordine ok!!!
Aspetto le istruzioni per pagare!
grazie e scusate ancora il ritardo!
Ciao
Luca
 

crockkina

<i>miss bdc</i>
14 Maggio 2007
181
0
37
Novara
Visita sito
Ragazzi...prometto che posto almeno la tabella aggiornata entro sett prossima. Per i prezzi mi ha dato molto aiuto aetius. Appena mi danno le ultime informazioni vi informo sui pagamenti ma per quelli c'è tempo:-)
A presto...
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ragazzi...prometto che posto almeno la tabella aggiornata entro sett prossima. Per i prezzi mi ha dato molto aiuto aetius. Appena mi danno le ultime informazioni vi informo sui pagamenti ma per quelli c'è tempo:-)
A presto...

Stavo per mandarvi un MP per avere "in anticipo" il quantum per il mio ordine e i dati per il pagamento visto che domani e dopodomani sono libero e potevo fare tranquillamente il pagamento senza dover attendere il sabato successivo.
Ma se voi dite che c'è tempo allora... :mrgreen:
 

crockkina

<i>miss bdc</i>
14 Maggio 2007
181
0
37
Novara
Visita sito
Ecco la tabella corretta. Non dovrebbero esserci più cambiamenti! Per i prezzi vi farò sapere al più presto, Crock si sta organizzando.
Per i tesseramenti stiamo aspettando ancora l'UDACE. Se qualcuno avesse impellenti urgenze di tesserini per partecipare a varie competizioni mi scriva una mail a [email protected] con i suoi dati anagrafici e la fototessera in allegato. Cercheremo di venire incontro alle vostre esigenze.
Un saluto a tutti!
 

Allegati

  • tabella finale.pdf
    52,9 KB · Visite: 109

ranpeu

Cronoman
28 Ottobre 2007
717
4
47
sicilia
Visita sito
Bici
dedacciai nerocorse
Ecco la tabella corretta. Non dovrebbero esserci più cambiamenti! Per i prezzi vi farò sapere al più presto, Crock si sta organizzando.
Per i tesseramenti stiamo aspettando ancora l'UDACE. Se qualcuno avesse impellenti urgenze di tesserini per partecipare a varie competizioni mi scriva una mail a [email protected] con i suoi dati anagrafici e la fototessera in allegato. Cercheremo di venire incontro alle vostre esigenze.
Un saluto a tutti!
la fototessera in allegato va bene quella che messa nel tesserino 2008 oppure ne occorre un altra
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Crokkina non ho capito una cosa (strano......), ma le foto si possono usare quelle vecchie?? Oltre alle foto bisogna mandare i dati (che ne mio caso sono sempre gli stessi) e il certificato medico vero?? Per il modulo di richiesta certificato se serve cosa facciamo??

Io fretta non ne ho intanto comincio a preparare.

Ps. quando arriva il materiale?? (nel frattempo è arrivata MariaG....)

Ciao
 

crockkina

<i>miss bdc</i>
14 Maggio 2007
181
0
37
Novara
Visita sito
Crokkina non ho capito una cosa (strano......), ma le foto si possono usare quelle vecchie?? Oltre alle foto bisogna mandare i dati (che ne mio caso sono sempre gli stessi) e il certificato medico vero?? Per il modulo di richiesta certificato se serve cosa facciamo??

Io fretta non ne ho intanto comincio a preparare.

Ps. quando arriva il materiale?? (nel frattempo è arrivata MariaG....)

Ciao
E' arrivata! Che bella notizia! Benvenuta anche a lei!
La foto va benissimo quella dell'anno scorso. Delle tue dovrei averne ancora. Serve sempre il certificato medico per il il ciclismo. Il modulo ve lo invio io direttamente via mail se mi dite che l'avete bisogno. Scrivete possibilmente a [email protected] perchè controllo molto più spesso la casella di posta che le sezioni sul forum.
Il materiale si spera arrivi fra un mesetto però sapete come funziona ormai...io però quest'anno sono organizzatissima per le spedizioni...ho assunto anche mia nonna a scrivere indirizzio-o
Un salutone a tutta la famiglia:eek: