Tsunami Nutrition, non ci ricomprerei [ Risolto]

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Edit:
Il thread è risolto, anche se sono poco attenti nel preparare gli ordini, mettendosi di santa pazienza si riesce a ricevere quanto ordinato.
Per me la discussione è chiusa.
Se qualche perdigiorno vuole continuare a trollare faccia pure, io smetto di seguire.






Mi è successa una cosa assurda.
Da anni compro Muscle Vitamin di Net Integratori.
Il prezzo è simile ovunque, parliamo di 20-22€ euro.

Avevo la Mooney scarica e ho cercato un negozio che spedisse in contrassegno e avesse qualcos'altro di interessante per raggiungere la spedizione gratis.

Ho trovato Tsunami Nutrition.
Mi hanno inviato Muscle Vitamin Alkalin, prodotto che ovunque costa 16-18€, che loro stessi vendono 17,2€.

Senza neanche avvisarmi hanno spedito qualcosa che in comune ha solo il nome.
Un prodotto completamente diverso, per composizione e dosaggi, del quale non so che fare

Via email non sono abilitato all'assistenza.
Al telefono non risponde nessuno, provo incessantemente da 2 giorni.
Per aprire un ticket mi sono dovuto registrare, visto che da non registrato nessuno rispondeva.
Al ticket da registrato nessuno risponde, è in attesa che "l'operatore lo legga".

Ci sono gli estremi per una denuncia per truffa?
In fattura è inserito il prodotto corretto e per qualche strana ragione c'è un cerchietto.

Conviene rivolgermi alla guardia di finanza o alla polizia postale?

Naturalmente l'articolo da me acquistato aveva il nome, la tabella nutrizionale e le immagini corrette.
Lo acquisto continuamente.
 
Ultima modifica:

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.955
1.959
Visita sito
Mi è successa una cosa assurda.
Da anni compro Muscle Vitamin di Net Integratori.
Il prezzo è simile ovunque, parliamo di 20-22€ euro.

Avevo la Mooney scarica e ho cercato un negozio che spedisse in contrassegno e avesse qualcos'altro di interessante per raggiungere la spedizione gratis.

Ho trovato Tsunami Nutrition.
Mi hanno inviato Muscle Vitamin Alkalin, prodotto che ovunque costa 16-18€, che loro stessi vendono 17,2€.

Senza neanche avvisarmi hanno spedito qualcosa che in comune ha solo il nome.
Un prodotto completamente diverso, per composizione e dosaggi, del quale non so che fare

Via email non sono abilitato all'assistenza.
Al telefono non risponde nessuno, provo incessantemente da 2 giorni.
Per aprire un ticket mi sono dovuto registrare, visto che da non registrato nessuno rispondeva.
Al ticket da registrato nessuno risponde, è in attesa che "l'operatore lo legga".

Ci sono gli estremi per una denuncia per truffa?
In fattura è inserito il prodotto corretto e per qualche strana ragione c'è un cerchietto.

Conviene rivolgermi alla guardia di finanza o alla polizia postale?

Naturalmente l'articolo da me acquistato aveva il nome, la tabella nutrizionale e le immagini corrette.
Lo acquisto continuamente.
probabilmente stanno lavorando a ranghi ridotti per le festività, io riproverei a contattarli nei prossimi giorni. guardia di finanza per un articolo errato da 17€? secondo me stai esagerando, per usare un eufemismo
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
probabilmente stanno lavorando a ranghi ridotti per le festività, io riproverei a contattarli nei prossimi giorni. guardia di finanza per un articolo errato da 17€? secondo me stai esagerando, per usare un eufemismo
Non è questione di soldi, le segnalazioni vanno fatte sempre.
Di sicuro non andavo a perderci tempo io, ma mi costava un 150€ di avvocato, in caso di GdF.

Comunque hanno risposto al ticket.
Hanno spedito il prodotto corretto lasciandomi quello errato.
Sono in attesa di riceverlo.

Io preferivo si riprendessero quello errato.
Se qualcuno mi paga la spedizione glielo regalo.
Sto Muscle Vitamin Alkalin è una cagata senza senso, mi tocca buttarlo.
 

Daniele_84

Apprendista Passista
22 Maggio 2022
809
495
39
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier 110SL
Non è questione di soldi, le segnalazioni vanno fatte sempre.
Di sicuro non andavo a perderci tempo io, ma mi costava un 150€ di avvocato, in caso di GdF.

Comunque hanno risposto al ticket.
Hanno spedito il prodotto corretto lasciandomi quello errato.
Sono in attesa di riceverlo.

Io preferivo si riprendessero quello errato.
Se qualcuno mi paga la spedizione glielo regalo.
Sto Muscle Vitamin Alkalin è una cagata senza senso, mi tocca buttarlo.
In realtà l'alkalin è un generico e più indicato per un'attività come il ciclismo, il muscle vitamin ha creatina, beta alanina etc
L'alkalin l'ho usato diversi mesi ma poi alla fine come tutti i multi vitaminici sono abbastanza inutili avendo una dieta bilanciata.
 
  • Mi piace
Reactions: gipsy

emerson120

Pedivella
18 Ottobre 2016
494
310
Visita sito
Bici
legnano
Non è questione di soldi, le segnalazioni vanno fatte sempre.
Di sicuro non andavo a perderci tempo io, ma mi costava un 150€ di avvocato, in caso di GdF.

Comunque hanno risposto al ticket.
Hanno spedito il prodotto corretto lasciandomi quello errato.
Sono in attesa di riceverlo.

Io preferivo si riprendessero quello errato.
Se qualcuno mi paga la spedizione glielo regalo.
Sto Muscle Vitamin Alkalin è una cagata senza senso, mi tocca buttarlo.
Magari chiedere scusa per quello che hai scritto no??? Neanche il tempo di attendere un paio di giorni, visto le festività....
.. E alla fine il colmo dei colmi.. ti sei anche lamentato perché ti hanno lasciato il prodotto errato.
Mamma mia che personaggi....
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
In realtà l'alkalin è un generico e più indicato per un'attività come il ciclismo, il muscle vitamin ha creatina, beta alanina etc
L'alkalin l'ho usato diversi mesi ma poi alla fine come tutti i multi vitaminici sono abbastanza inutili avendo una dieta bilanciata.
la quantità di creatina presente in Muscle Vitamin è a dir poco ridicola.
Se mangi 100g di aringhe sono fino a 1g di creatina.
160mg li assumi con una bella bistecca, che è la quantità presente in Muscle Vitamin.
La dose giornaliera raccomandata di creatina è 3g.

Anche la beta alanina è fortemente sottodosata rispetto ai bisogni di un ciclista.


Muscle Vitamin in più contiene Zinco e Selenio in quantità decente, che qualunque over 40 che pratica attività fisica dovrebbe integrare.
Soprattutto i ciclisti, per mantenere lontani i problemi di prostata.

Se guardi bene la lista siamo un po' oltre quello che si può assumere con la normale alimentazione.
Lo uso dal 2019 e mi trovo bene, senza dovermi preoccupare se le verdure che mangio arrivano da terreni poveri di tal minerale.


L'Alkalin per me è una cagata senza senso.
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
.
Magari chiedere scusa per quello che hai scritto no??? Neanche il tempo di attendere un paio di giorni, visto le festività....
.. E alla fine il colmo dei colmi.. ti sei anche lamentato perché ti hanno lasciato il prodotto errato.
Mamma mia che personaggi....
Veramente io ho scritto quello che è successo e chiesto informazioni su un negozio, che mi è sembrato avesse un comportamento scorretto.

Sull'integratore in questione c'era un bel cerchio in fattura, come se mancasse, gli altri erano segnati come presenti con l'evidenziatore.

Al telefono non c'era verso di contattarli, ai ticket da non registrato non hanno mai risposto.
A quello da registrato hanno risposto dopo 24 ore, dicendomi che per scusarsi mi lasciavano l'integratore errato.

Nel frattempo io ho ordinato altrove Muscle Vitamin e mi è arrivato.
Il loro quando arriverà, se arriverà corretto, sarà un completamemto dell'ordine dopo 10 giorni.

L'integratore che mi hanno lasciato per me è spazzatura da smaltire.
Ho fatto presente che non saprei che farne e preferirei lo riprendessero piuttosto che buttarlo.
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Ma che cos'è?
Vitamine?
si

Avranno letto il forum e si saranno spaventati per l’arrivo della GdF :-)xxxx
Scherzaci... Magari avranno letto altrove che stavo per segnalare la cosa...
Comunque primo e ultimo acquisto in questo negozio.
Compro integratori un po' ovunque, da Body Nutrition Palestrina a Vitamin Center (con A e Z non ricordo di averci comprato), per evitare un elenco da A a Z di 100 negozi.
Questo è l'unico e il solo che mi ha dato problemi.
Se ho ricevuto prodotti diversi sono stato contattato e ho accettato oppure no.
Siamo a livelli che di solito ti propongono prodotti migliori (più costosi e più completi) che magari non hanno nel sito, non il contrario.


In ogni caso sono ancora in attesa del prodotto, che ordinato altrove, visto che non riuscivo a contattarli, è già arrivato.
 

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
Non è questione di soldi, le segnalazioni vanno fatte sempre.
Di sicuro non andavo a perderci tempo io, ma mi costava un 150€ di avvocato, in caso di GdF.

Comunque hanno risposto al ticket.
Hanno spedito il prodotto corretto lasciandomi quello errato.
Sono in attesa di riceverlo.

Io preferivo si riprendessero quello errato.
Se qualcuno mi paga la spedizione glielo regalo.
Sto Muscle Vitamin Alkalin è una cagata senza senso, mi tocca buttarlo.

Secondo me hanno letto il forum, e ti hanno lasciato il prodotto sbagliato con la speranza che te lo metta sulle chiappe, e ti procuri un arrossamento...
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
Secondo me hanno letto il forum, e ti hanno lasciato il prodotto sbagliato con la speranza che te lo metta sulle chiappe, e ti procuri un arrossamento...
Hai presente quando hai il minestrone pronto?
Qualcosa presa in Germania, qualcosa in Svizzera (perché non vendibile in EU), arriva tutto e la roba del negozio italiano che provi per la prima volta non arriva.
Tardi a iniziare il protocollo, poi arriva il pacco e arriva sbagliato.
Ordini altrove, ti arriva il pacco e inizi il protocollo.
Tutto il resto è noia, quello che ho pagato a loro devo ancora riceverlo, vedere se questa volta non hanno sbagliato, poi smaltire il prodotto errato, del quale non so che farne.
Se qualcuno lo vuole evito di buttarlo.
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.955
1.959
Visita sito
Non è questione di soldi, le segnalazioni vanno fatte sempre.
Di sicuro non andavo a perderci tempo io, ma mi costava un 150€ di avvocato, in caso di GdF.

Comunque hanno risposto al ticket.
Hanno spedito il prodotto corretto lasciandomi quello errato.
Sono in attesa di riceverlo.

Io preferivo si riprendessero quello errato.
Se qualcuno mi paga la spedizione glielo regalo.
Sto Muscle Vitamin Alkalin è una cagata senza senso, mi tocca buttarlo.
riassumendo, tu hai ordinato questo:
1704444658228.png
e, invece, ti è arrivato questo:
1704444689214.png
hai fatto reclamo al venditore, come tuo diritto, e, nel giro di 3-4gg il disguido è stato risolto, pur tenendo conto che siamo in periodo di vacanze.
Ipotizzare dolo da parte del venditore, per averti spedito un articolo da 17€ al posto di uno da 21€, con confezioni pressoché identiche, invece, è roba da fuori di testa
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
vendono degli ottimi prodotti per migliorare l'umore e l'approccio con le altre persone, a mio avviso dovresti cancellare il post, uno che legge truffa non fai fare una bella figura al negozio a prescindere se la tua fosse una domanda ....in altre parole cazzarle se sono sbagliati e hanno riparato con un lieve ritardo di 6h? e tu non hai potuto iniziare il tuo protocollo? ma di che protocollo parli? io gesu su dai stai esagerando non poco..
 

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
vendono degli ottimi prodotti per migliorare l'umore e l'approccio con le altre persone, a mio avviso dovresti cancellare il post, uno che legge truffa non fai fare una bella figura al negozio a prescindere se la tua fosse una domanda ....in altre parole cazzarle se sono sbagliati e hanno riparato con un lieve ritardo di 6h? e tu non hai potuto iniziare il tuo protocollo? ma di che protocollo parli? io gesu su dai stai esagerando non poco..
La mia era una domanda lecita.
Ti arriva un prodotto per altro e non c'è verso di contattarli, ti arriva e stai 36 ore a cercare di contattarli.
Non conoscendo il negozio chiedi in giro se sono un'attività seria.
Poi riesci ad avere un contatto e lo riferisci, come hai riferito di non riuscire a farlo.
Ti lasciano il prodotto che hanno mandato per sbaglio e lo riferisci, anche se non sai che farne.
Diciamo che ci hanno provato, ma fra recensioni e forum gli è andata malino.