un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.795
8.814
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
  • Mi piace
Reactions: ranzatrek

giorgio235

Novellino
12 Maggio 2016
38
15
Visita sito
Bici
Wilier triestina evasion competition
ragazzi devo fare biomeccanica x madone 9.2 ma avendo misure manubrio obligate con l'integrato paraticamente su che lavora solo sella e tacchette!?? diciamo che gia una messa in sella me l'hanno fatta all'acquisto.....spendere centocinquanta eiro x qualche mm di sella e tacchette un po mi rode....consigli!!??
 

cri80

Novellino
10 Novembre 2013
95
10
Treviso
Visita sito
Bici
Trek madone 5.2
Un paio di domande sui colori:
-nella versione team la scritta Segafredo è autocollante?
-qualcuno possiede la versione giallo fluo? Ho paura che alla lunga possa stufare ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Non so dirti per le scritte, la mia è giallo fluo... o lo odi o lo adori. Ce l’ho da ottobre e non mi ha stufato. Se oltre a pedalare vuoi fare anche lo sborone allora è perfetta!![emoji41][emoji41] In caso un giorno la vorresti rivende, secondo me è più facile nella colorazione team. Poi, sai benissimo com’è.... la gratificazione estetica per noi ciclisti non si mette in discussione! Quindi prendi ciò che ti piace, non quello che potrebbe piacere in futuro a qualcun’altro.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.634
737
alba
Visita sito
ragazzi devo fare biomeccanica x madone 9.2 ma avendo misure manubrio obligate con l'integrato paraticamente su che lavora solo sella e tacchette!?? diciamo che gia una messa in sella me l'hanno fatta all'acquisto.....spendere centocinquanta eiro x qualche mm di sella e tacchette un po mi rode....consigli!!??
dipende che peso dai a quei millimetri e a quei 150 euro. Se vivi lo stesso tranquillamente, allora non farli, se li reputi importati per migliorare le tue prestazioni, o semplicemente perchè vuoi evitare fastidi vari, allora saranno i soldi meglio spesi
 
  • Mi piace
Reactions: giorgio235

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.767
4.198
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
ragazzi devo fare biomeccanica x madone 9.2 ma avendo misure manubrio obligate con l'integrato paraticamente su che lavora solo sella e tacchette!?? diciamo che gia una messa in sella me l'hanno fatta all'acquisto.....spendere centocinquanta eiro x qualche mm di sella e tacchette un po mi rode....consigli!!??

Diciamo che può lavorare su tutto a parte lunghezza attacco, non mi sembra poco.
 
  • Mi piace
Reactions: giorgio235

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Si le avevamo mostrate qualche giorno fa.

Vi sono da 25 (mi pare), da 47 e da 60....
Sono state appena omologate in versione disc per la nuova M9.
emoji2.png


Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Ipercool iniziale a comprare le nuove bontrager, le monti sulla boone così ci dici se trovi qualche differenza con quelle del cippa, credo non troverai differenze
ragazzi devo fare biomeccanica x madone 9.2 ma avendo misure manubrio obligate con l'integrato paraticamente su che lavora solo sella e tacchette!?? diciamo che gia una messa in sella me l'hanno fatta all'acquisto.....spendere centocinquanta eiro x qualche mm di sella e tacchette un po mi rode....consigli!!??
riguardo la biomeccanica ti racconto mia esperienza sulla madone RSL non avevo mai fatto biomeccanica, avevo solo riportato le misure, dopo 2,5 anni ho deciso di comprare la madone 9 con geometria H2 così mi son deciso a far la 1ª vera biomeccanica sia con metodologia retül che su Precision fit su questa splendida madone RSL tacchette ben centrate, avanzamento sella perfetto, son contentissimo della mia spesa che poi è stata ben lontana dai 150€, facendo anche il test dei valori alla soglia ho speso 100€
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.795
8.814
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Guardando queste foto sulla neve desumo che la Trek boone da ciclocross sia a suo agio con queste condizioni meteo, la Trek madone RSL gradisce asfalto e sole dando libero sfogo alle sue enormi prestazioni!
Non mi è mai capitato di vedere biciclette che abbiano prestazioni.

Mi è invece capitato di vedere ciclisti che forniscono prestazioni.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Non mi è mai capitato di vedere biciclette che abbiano prestazioni.

Mi è invece capitato di vedere ciclisti che forniscono prestazioni.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Ipercool ni, sulla madone RSL ottenevi dei Kom, sulla boone questi Kom non si ripetono
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.795
8.814
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ipercool ni, sulla madone RSL ottenevi dei Kom, sulla boone questi Kom non si ripetono
I Kom li ho quasi solo nelle discese, difficile farne in inverno.

Figurati che diversi dei miei PR sono fatti addirittura con la Madone 7S.

La Boone la sto usando da dopo aver avuto un grave incidente, già prima avevo un motore di piccola cilindrata, adesso è anche scarburato, c'è poco da confrontare.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

sbandu

Novellino
9 Aprile 2015
27
4
Visita sito
Bici
POLAR
Ciao a tutti !
Finalmente dopo 4 mesi di attesa è arrivata la mia Emonda SL7 DISC!
Ho gia iniziato a sistemarla secondo le mie necessità ( sostituito manubrio con un FSA per avere un reach inferiore e sostituito i dischi di serie con quelli del Dura-ace) ma ho un problema che non saprei come risolvere : quando mi alzo in piedi continuo a sfregare sulla curva della tubazione del freno posteriore. Avevo pensato di far accorciare il tubo ma è già alla sua lunghezza minima! Avete qualche idea per farlo rimanere più aderente al telaio?!?
Ps
Appena possibile carico delle foto che fanno capire meglio il problema!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.