Valutazione Orbea Orca

27 Dicembre 2012
81
8
cava dè tirreni
Visita sito
Bici
Magnum, Legnano
Buongiorno, dopo anni di onorato servizio, sto pensando di mandare in pensione la mia Magnum in alluminio e avrei trovato una Orbea Orca della mia taglia montata 105 11v ruote Vision dovrebbe avere 4/5 anni e con pochissimi chilometri all'attivo, almeno stando a quando dice il proprietario che conosco di persona e di cui posso fidarmi. Lui dice di non avere idea di quanto chiedere io meno di lui e vorrei evitare di sparare troppo alto o troppo in basso, qualcuno saprebbe aiutarmi a darle un valore? La taglia è corretta e ho avuto modo di farci qualche chilometro, allego un paio foto...Grazie 20211028_160848.jpg 20211028_160855.jpg
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.356
4.619
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Prova a mettere le foto qui, magari qualcuno sa valutarla,,,
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Buongiorno, dopo anni di onorato servizio, sto pensando di mandare in pensione la mia Magnum in alluminio e avrei trovato una Orbea Orca della mia taglia montata 105 11v ruote Vision dovrebbe avere 4/5 anni e con pochissimi chilometri all'attivo, almeno stando a quando dice il proprietario che conosco di persona e di cui posso fidarmi. Lui dice di non avere idea di quanto chiedere io meno di lui e vorrei evitare di sparare troppo alto o troppo in basso, qualcuno saprebbe aiutarmi a darle un valore? La taglia è corretta e ho avuto modo di farci qualche chilometro, allego un paio foto...Grazie Vedi l'allegato 310292 Vedi l'allegato 310293
Non avrei idea del prezzo della bici, farei perö un'offerta per le gomme dell'incredibile Hulk (Lou Ferrigno).

P.S. Scusa per l'inutilitä del messaggio.
La bici è proprio carina!
 
27 Dicembre 2012
81
8
cava dè tirreni
Visita sito
Bici
Magnum, Legnano
Prova a mettere le foto qui, magari qualcuno sa valutarla,,,
Grazie mille
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Buongiorno, dopo anni di onorato servizio, sto pensando di mandare in pensione la mia Magnum in alluminio e avrei trovato una Orbea Orca della mia taglia montata 105 11v ruote Vision dovrebbe avere 4/5 anni e con pochissimi chilometri all'attivo, almeno stando a quando dice il proprietario che conosco di persona e di cui posso fidarmi. Lui dice di non avere idea di quanto chiedere io meno di lui e vorrei evitare di sparare troppo alto o troppo in basso, qualcuno saprebbe aiutarmi a darle un valore? La taglia è corretta e ho avuto modo di farci qualche chilometro, allego un paio foto...Grazie Vedi l'allegato 310292 Vedi l'allegato 310293
lui all'epaca quanto l'ha pagata? diciamo 1000 per semplicità...tu offri 400 lui si irrigidisce e fa una richiesta di 900 perchè ci è affezionato, non l'ha quasi mai usata, ha le gomme di hulk ecc ecc e tu gli offri 500 fino a che trovate l'incontro tra domanda ed offerta! è questo il bello!
 
27 Dicembre 2012
81
8
cava dè tirreni
Visita sito
Bici
Magnum, Legnano
lui all'epaca quanto l'ha pagata? diciamo 1000 per semplicità...tu offri 400 lui si irrigidisce e fa una richiesta di 900 perchè ci è affezionato, non l'ha quasi mai usata, ha le gomme di hulk ecc ecc e tu gli offri 500 fino a che trovate l'incontro tra domanda ed offerta! è questo il bello!
Solitamente è il principio delle trattative, ma non ho idea del prezzo di acquisto e per quanto amico quando si parla di soldi le cose cambiano, offrire troppo poco sarebbe poco da amico offrire troppo sarebbe un bell'uccello padulo per me.....
 
  • Mi piace
Reactions: abcar

bonmic

Novellino
8 Settembre 2021
21
6
41
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite - Giant TCR Advanced Disc KOM 1
Ti posso dare un aiuto sul prezzo di partenza se è un 2015, e non ho questa competenza per dirlo ma mi baso su quello che ho letto qui sopra.
Costava 2299 euro di listino con ruote mavic aksium, ho trovato in rete il file allegato...sicuramente nella sezione orbea qualcuno potrà dirti di più sul valore attuale così da fare un proposta congrua!
 

Allegati

  • Listino-Prezzi-Orbea-2015.pdf
    46,1 KB · Visite: 10
27 Dicembre 2012
81
8
cava dè tirreni
Visita sito
Bici
Magnum, Legnano
Ti posso dare un aiuto sul prezzo di partenza se è un 2015, e non ho questa competenza per dirlo ma mi baso su quello che ho letto qui sopra.
Costava 2299 euro di listino con ruote mavic aksium, ho trovato in rete il file allegato...sicuramente nella sezione orbea qualcuno potrà dirti di più sul valore attuale così da fare un proposta congrua!
Grazie mille, avere un riferimento è importante, considerando qualche sconto e gli anni passati almeno dovrei riuscire a trovare una quotazione "onesta" grazie ancora