Vorrei una delucidazione...

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
le spese di spedizione:mrgreen:
scherzo, dovrebbe essere 999euro, perchè un mio amico lo ha preso in quel periodo a quel prezzo.
Adesso però mi sembra tardi parlare di sconto tour ;nonzo%, ci saranno altre offerte...
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.994
9.714
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
le spese di spedizione:mrgreen:
scherzo, dovrebbe essere 999euro, perchè un mio amico lo ha preso in quel periodo a quel prezzo.
Adesso però mi sembra tardi parlare di sconto tour ;nonzo%, ci saranno altre offerte...

viene ancora 999€, basta essere tesserati e comprarlo con l'operazione sponsoring, per chi non lo è il prezzo adesso è comunque stato abbassato da 1499 a 1199 €.
 

fraser79

Pedivella
31 Luglio 2009
437
29
44
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello dogma F8, sram etap, fulcrum
Ciao a tutti ringrazio i vari possessori di canyon che mi hanno fatto conoscere l'esistenza di questa azienda.
Sto decidendo il mio prox mezzo e come lupin IV mi ha indirettamente suggerito aspettare fine settembre per avere un prezzo un pò più competitivo...
Qui vi faccio una domanda qualcheduno ha acquistato dall'outlet? l'eventuale assistenza clienti ricalca in toto quella x il nuovo?
io sono alto 1,83 ad occhio e croce come misura dovrebbe essere 58 o 60?
E cmq rapporto qualità prezzo sono imbattibili....
il mio budget è 2500 euro (100 più o 100 meno) e con loro ci rientro alla grandissima l'indecisione è sul gruppo... prenderlo outlet riesco ad avere qualche cosa più del chorus...ma è affidabile comprare outlet?
grazie
 

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
352
12
Santo Domingo , dominican republic
Visita sito
Bici
Cervelo S5 - Cannondale Slice - Trek Madone 9 serie
Ma lo sconto tessera si somma a quello tour???
se è così quanto viene ora il cf?

Allora posso dirti che a mé il telaio è venuto 1.037,00 € comprensivo delle spese di spedizione, comunque per i tesserati il prezzo dovrebbe essere come il mio dato che al listino hanno apportato un ulteriore sconto.
PS. ma qualcuso sà dirmi come caricare delle foto di formato decente ( anche sè so che non è il posto giusto per chiedere queste info...) ??? :mrgreen:
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.994
9.714
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ciao a tutti ringrazio i vari possessori di canyon che mi hanno fatto conoscere l'esistenza di questa azienda.
Sto decidendo il mio prox mezzo e come lupin IV mi ha indirettamente suggerito aspettare fine settembre per avere un prezzo un pò più competitivo...
Qui vi faccio una domanda qualcheduno ha acquistato dall'outlet? l'eventuale assistenza clienti ricalca in toto quella x il nuovo?
io sono alto 1,83 ad occhio e croce come misura dovrebbe essere 58 o 60?
E cmq rapporto qualità prezzo sono imbattibili....
il mio budget è 2500 euro (100 più o 100 meno) e con loro ci rientro alla grandissima l'indecisione è sul gruppo... prenderlo outlet riesco ad avere qualche cosa più del chorus...ma è affidabile comprare outlet?
grazie

se devi comprare all'outlet è inutile aspettare settembre e comunque se hai notato la descrizione delle bdc sono molto dettagliate, nel senso che: se sono nuove, usate per manifestazioni, un pò graffiate, usate per esposizione ecc... almeno da questo punto di vista uno poi non ha sorprese, se poi vuoi aspettare settembre,(ormai alle porte) compri un modello di quest'anno con almeno il 20% di sconto (almeno così era l'anno scorso)o-o
 

Ale 81

Apprendista Passista
21 Giugno 2009
1.058
16
Mantova
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2.0 - TiTiCi Fielty nine 2012 - Specialized Stumpjumper FSR Carbon 2011
Uazz, allora aspetto settembre, magari i prezzi scendono e la ordino completa...

Valutando il fatto che il modello montato con Dura Ace 7900 viene a costare 2999€, quindi uguale a quella montata Red direi che a parte le caratteristiche dei 2 gruppi, se mi baso solo su il prezzo, il DA 7900 costa circa 200€ in piu del Red e quindi sembra conveniente...

A 3150 con il carbon kit non sarebbe male, sarebbe veramente completa, e stando al dato dichiarato 6.40 kg sarebbe un ottimo risultato...

Anche le Ksirium SL non mi dispiacciono, l'unica cosa è la guarnitura fulcrum, avrei preferito quella del gruppo originario anche se essendo una Record con diverso marchio la bontà non si discute...

o-o
 

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
0
roma
Visita sito
Bici
scott addict
io penso prendero un solo telaio per la nuova stagione ma c'è da dire che nella bici completa ci sono anche copertoncini camere d'aria nastro etc etc...e poi lo sram red penso costi 1300 non 1000
E cmq io sono uno che prendera solo il telaio :-)
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Ciao a tutti ringrazio i vari possessori di canyon che mi hanno fatto conoscere l'esistenza di questa azienda.
Sto decidendo il mio prox mezzo e come lupin IV mi ha indirettamente suggerito aspettare fine settembre per avere un prezzo un pò più competitivo...
Qui vi faccio una domanda qualcheduno ha acquistato dall'outlet? l'eventuale assistenza clienti ricalca in toto quella x il nuovo?
io sono alto 1,83 ad occhio e croce come misura dovrebbe essere 58 o 60?
E cmq rapporto qualità prezzo sono imbattibili....
il mio budget è 2500 euro (100 più o 100 meno) e con loro ci rientro alla grandissima l'indecisione è sul gruppo... prenderlo outlet riesco ad avere qualche cosa più del chorus...ma è affidabile comprare outlet?
grazie



fine settembre?
la promozione dovrebbe essere ai primi...., lo SPARBBOOK.. o qualcosa di simile..... quindi quando vedi quel nome prendi subito altrimenti i tempi di attesa ovvimante diventeranno più lunghi !
come telaio prendi ASSOLUTAMENTE un 58, non prendere altre misure
gruppo dipende quanto in più..... questo è decisamente soggettivo, ma col chorus hai un pttimo prodotto...o-o