DVD Le grandi salite del ciclismo

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
io ho tutta la collezione al momento... e sono molto belli solo che non ho capito come inserirli nel carpettone che forniscono, con quale ordine inserire le varie pag. e sezioni dell' opera...

B

bigbesic

Guest
io ho tutta la collezione al momento... e sono molto belli solo che non ho capito come inserirli nel carpettone che forniscono, con quale ordine inserire le varie pag. e sezioni dell' opera...

bellissimo l'ultimo... fantastico zilioli non lo conoscevo un nuovo mito ...che persona!!!o-o

Shylock

Novellino
25 Maggio 2007
19
0
Visita sito
Dopo tanto tempo trovo una discussione a proposito di questa collana. Beh, vedo che agli appassionati piace, e ne sono contento: anche io collaboro alla realizzazione dei DVD e spero che siano di vostro gradimento.

B

bigbesic

Guest
:mrgreen:
Dopo tanto tempo trovo una discussione a proposito di questa collana. Beh, vedo che agli appassionati piace, e ne sono contento: anche io collaboro alla realizzazione dei DVD e spero che siano di vostro gradimento.
ciao..
è una collana stupenda...la scorsa settimana mi sono arrivati 4 dvd ordinati on line al servizio arretrati ...piano cerco di completare tutta la collezioneo-o

senza questi dvd sarei perso negli allenamenti a casa sui rulli:-x