The sign of the TIME

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Ecco la mia nuova bici !

Devo fare ancora delle piccole registrazioni tipo inclinazione e altezza sella

ciao a tutti

DSCN0253.jpg

Molto bella, complimenti!

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Finalmente ci siamo.....domani 31 gennaio dovrebbe nascere intorno alle ore 12,30 la mia piccolina......ancora non ho scelto in nome......forse la "Dama Bianca"

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
kakkio hai ragione...mi sono rimbambito....meglio ancora, avrà il mio stesso giorno di nascita, non mese ed anno però...ahhhhhhh
si si TRENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Finalmente è nataaaaaaaaaaaaaaaaaa, ieri 30 gennaio alle ore 14,30, peso Kg.5,9, nome Briciola!!!!!!
Al più presto spero di poter mettere le foto, è molto timida, fa la scorbutica, non si vuol far fotografare.
Caro Yuri, sabato quando usciamo in compagnia della tua Hunzicher, prova a portare la digitale, potresti fare qualche foto di nascosto ehhhh

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Finalmente è nataaaaaaaaaaaaaaaaaa, ieri 30 gennaio alle ore 14,30, peso Kg.5,9, nome Briciola!!!!!!
Al più presto spero di poter mettere le foto, è molto timida, fa la scorbutica, non si vuol far fotografare.
Caro Yuri, sabato quando usciamo in compagnia della tua Hunzicher, prova a portare la digitale, potresti fare qualche foto di nascosto ehhhh
5.9????ammazza!

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
una M...vabbè dai di che ti scandalizzi, ci sono anche di peso molto inferiore ai 5 e 9!!!!!!
Ero tentato a mettere i freni in carbonio da 80 gr. la coppia gli Ax Ligh....e non so che, calavo di peso di altri due etti, ma sinceramente non mi interessa, va bene così le cose esagerate poi storpiano e comunque erano altri mille eurelli e passa che partivano...sinceramente con quella cifra mi ci faccio una bella vacanza....ora caro Filippo non rimane che incontrarci ad uno dei prossimi raduni....ciauzzzzzzzzzzz
Ma poi le LW le hai più comprate????

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
il problema è che a un certo punto ti devi fermare con gli acquisti, o quanto meno dilazionarli, altrimenti non c'è limite alla possibilità di continuo miglioramento

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
una M...vabbè dai di che ti scandalizzi, ci sono anche di peso molto inferiore ai 5 e 9!!!!!!
Ero tentato a mettere i freni in carbonio da 80 gr. la coppia gli Ax Ligh....e non so che, calavo di peso di altri due etti, ma sinceramente non mi interessa, va bene così le cose esagerate poi storpiano e comunque erano altri mille eurelli e passa che partivano...sinceramente con quella cifra mi ci faccio una bella vacanza....ora caro Filippo non rimane che incontrarci ad uno dei prossimi raduni....ciauzzzzzzzzzzz
Ma poi le LW le hai più comprate????
carissimo....macche..nn le ho comprate ancora...aspetto la primavera..ma sto valutando decisamente anche le LEW con mozzi extralite o dt...

ci vediamo prsto spero

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
il problema è che a un certo punto ti devi fermare con gli acquisti, o quanto meno dilazionarli, altrimenti non c'è limite alla possibilità di continuo miglioramento
Ti quoto, hai perfettamente ragione...se uno si lascia qualcosa in sospeso ha poi il desiderio dopo un po ti cambiare quella cosa o l'altra che ti fa contento e ti fa vedere la tua piccola in modo diverso.....o-o