The sign of the TIME

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito
RIGIDDI?
SCORREVOLI?
Moi?!? Fugasetta? Manegevoi?

Posso fare le curve in appoggio fuoristrada, o no?

Ottima bicicletta per le lunghe distanze.
Scorrevole devi chiederlo ai mozzi.
Manegevolezza mi pare di si grazie ad una geometria che valuto equilibrata.
Per l'appoggio in fuoristrada mi da più sicurezza il mio AS-X.........naturalmente YETI.:eek:

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
che ve ne pare?
alla bilancia, kg 5.850 .
Bellissima Francesco, mi dai una bella notizia riguardo al peso, conti alla mano la mia peserà forse sui kg. 6,250
Di differente dalla tua monterà la sella bianca SLR Flow Kit Carbon, il gruppo Record, la guarnitura è Clavicula però 50x34, ruote LW, pèiega manubrio Campione della deda, poedali Look Keo Hm, si lo so i pedali dovrebbero essere Time,. ma mi trovo bene con quelli, li cambierò quando si rovineranno, il nastro mnanubrio sarà bianco, x riprendere il colore della sella.....naturalmente manderò foto, appena sarà montata.

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
ringrazio tutti per i complimenti, finalmente ho una bici che mi soddisfa in tutti i sensi , devo comunque segnalarvi che il piacere più bello è guidarla , in salita è talmente leggera e reattiva da non credere, se poi rilanci fuori sella sembra di avere sotto una spada , incredibile, di più non posso dirvi se non di provarla... .
rispondo a pisolo 1965: la piega che ho su è una easton ec90 slx, mentre le corone della clavicula sono quelle che monta sram , ma ho ordinato delle stronglight 51/38 nere.

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ringrazio tutti per i complimenti, finalmente ho una bici che mi soddisfa in tutti i sensi , devo comunque segnalarvi che il piacere più bello è guidarla , in salita è talmente leggera e reattiva da non credere, se poi rilanci fuori sella sembra di avere sotto una spada , incredibile, di più non posso dirvi se non di provarla... .
rispondo a pisolo 1965: la piega che ho su è una easton ec90 slx, mentre le corone della clavicula sono quelle che monta sram , ma ho ordinato delle stronglight 51/38 nere.
Bene, così non hai fatto altro che farmi aumentare la voglia di montarla e provarla, sono in attesa della guarnitura, che causa feste natalizie tarda ad arrivare.....
Ottima scelta per le corone, sono le stesse che ho ordinato io però in versione 50/34....

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Oggi provo un time...non riesco a capire il modello..dovrebbe essere del 2006...gli faccio le foto appena ci ho messo le ruote cosi vi chiedo una valutazione e un aiuto nel decidere se acquistarlo o no!
Intanto mi sapete dire il sito della time cosi cerco il modello!
www.timesport.fr facci sapere il modello