Il Vostro Nik

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
il mio nome la dice tutta.... vedi www.funtosbike.it

ci tengo a propagandare il nome del FUNTOS BIKE ed a trasportare i valori prefissati alla costituzione dell'Associazione IMPERNEATI al rispetto reciproco ed alla voglia di aggrezione e di condividere momenti comuni....
ritengo che nel FUNTOS BIKE non ci sia nessuno scarso.... ognuno da il massimo in base a quello che può fare nel suo tempo libero! sapete meglio di me che a parità di allenemento le cose cambiano... e di molto!
Ho scritto queste ultime righe per dettaglio sulla infelice battutina di capitanfax, la cosa bella è che non sapevo neppure di sto post, mi è stato mandato il link di questa discussione da un iscritto alla newsletter FUNTOS BIKE che non è neppure iscritto nel forum..... potere di internet! _cumpa_


Il mio nick deriva dalla fusione di due soprannomi affibbiatimi da due cari amici: il primo è riuscito a creare il diminutivo di fabri, già di fabrizio, con il nomignolo di FAX, mentre il secondo, mio attuale compagno di squadra, ha cominciato a chiamarmi CAPITANO in quanto, nonostante siano scarsissimi, i miei risultati in corsa sono quasi sempre i migliori di quelli dei componenti della squadra stessa.
Da qui il nick CAPITANFAX e una riflessione: immaginate quanto possano essere scarsi i miei compagni di squadra :smile:

Che sono scarso lo so ma perchè mi chiamo Stress lo spiegherete voi 2!!!
Io dalla prossima uscita non tiro + e allo Zust faccio la volata :sborone:

Ps: dal 01/02/2006 fatti 5360 Km e dal 01/05/2006 (6 mesi) superato un dislivello di oltre 56 Km.
Niente male per uno di 40 anni al primo anno di bici da corsa!!!
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
tupac amaru shakur rapper morto il 13 settembre 1996 - uno dei più grandi artisti contemporanei - il mio nik è il suo cognome con l'anno della mia nascita
 

capitanfax

Pedivella
27 Marzo 2006
326
0
53
Verbania
Visita sito
il mio nome la dice tutta.... vedi www.funtosbike.it

Ho scritto queste ultime righe per dettaglio sulla infelice battutina di capitanfax, la cosa bella è che non sapevo neppure di sto post, mi è stato mandato il link di questa discussione da un iscritto alla newsletter FUNTOS BIKE che non è neppure iscritto nel forum..... potere di internet! _cumpa_

E' vero, ma non solo: le ore di allenamento sono importanti quanto la qualità dell'allenamento e non ho mai impedito ad alcun componente Funtos di uscire in mia compagnia, anzi il 75% dei Km di quest'anno me li son fatti da solo o in compagnia di altri.
Non partecipo a cicloturistiche a velocità controllata per prepararmi ad una MF agonistica, semplicemente mi alleno diversamente. Sarò bacato ma io sono sempre in competizione con me stesso, e mi piace vedere il mio nome in classifica il più in su possibile, altrimenti non mi iscrivo nemmeno.
Se poi ti riferisci alla battuta "quanto sono scarsi i miei compagni di squadra", beh non ti puoi incavolare per una battuta così, d'altronde poco prima mi definisco scarso anch'io.
Il resto te l'ho comunicato in MP.
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
OK
ho fatto il Presidente nel post!


mio pensiero è che (e quì lo scrivo a lettere cubitali) puoi dare molto di più peccato che riesci a fare solo 6000km che anche se fatti bene sono solo 6000
intendo dire che la maggior parte di chi è davanti a te in classifica 6000km li ha fatti a maggio inoltre magari fatti con scientifici allenamenti....

a parità di allenemento tutte le classifiche cambiano.

Spero vivamente che l'allenemento scientifico ti dia in coppa piemonte quelle 10 posizioni in meno nella classifica di categoria che secondo il mio modesto parere puoi ottenere. Così almeno posso dire di averci azzeccato anche questa volta eheheheh
 

capitanfax

Pedivella
27 Marzo 2006
326
0
53
Verbania
Visita sito
OK
ho fatto il Presidente nel post!


mio pensiero è che (e quì lo scrivo a lettere cubitali) puoi dare molto di più peccato che riesci a fare solo 6000km che anche se fatti bene sono solo 6000
intendo dire che la maggior parte di chi è davanti a te in classifica 6000km li ha fatti a maggio inoltre magari fatti con scientifici allenamenti....

a parità di allenemento tutte le classifiche cambiano.

Spero vivamente che l'allenemento scientifico ti dia in coppa piemonte quelle 10 posizioni in meno nella classifica di categoria che secondo il mio modesto parere puoi ottenere. Così almeno posso dire di averci azzeccato anche questa volta eheheheh

Se il mio MP ti è sembrato troppo "vivo" ti chiedo scusa, ma lo sai che io sono fatto così. Ti ho mandato una mail all'indirizzo Funtos.
Inoltre con tutta la buona volontà non riuscirò mai a fare 6000Km prima di maggio, ma neanche 5000 e neanche 4000.
 

Atos

Pignone
28 Settembre 2007
242
3
Milano e Riviera di Ponente
Visita sito
Doveva essere il mio primo nome in memoria del nonno materno morto lo stesso anno della mia nascita. Grazie a un prete fascista, ligio alle disposizioni che non permettevano di battezzare un bimbo con nome che non terminasse con una vocale, il mio primo nome divenne Giorgio. Per questo odio i fascisti e i preti, ma sono rimasro morbosamente attaccato al mio secondo nome.