CAVALLO PAZZO
Maglia Iridata
- 1 Marzo 2006
- 12.922
- 1.921
- 77
- Bici
- SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
il mio nome la dice tutta.... vedi www.funtosbike.it
ci tengo a propagandare il nome del FUNTOS BIKE ed a trasportare i valori prefissati alla costituzione dell'Associazione IMPERNEATI al rispetto reciproco ed alla voglia di aggrezione e di condividere momenti comuni....
ritengo che nel FUNTOS BIKE non ci sia nessuno scarso.... ognuno da il massimo in base a quello che può fare nel suo tempo libero! sapete meglio di me che a parità di allenemento le cose cambiano... e di molto!
Ho scritto queste ultime righe per dettaglio sulla infelice battutina di capitanfax, la cosa bella è che non sapevo neppure di sto post, mi è stato mandato il link di questa discussione da un iscritto alla newsletter FUNTOS BIKE che non è neppure iscritto nel forum..... potere di internet! _cumpa_
Il mio nick deriva dalla fusione di due soprannomi affibbiatimi da due cari amici: il primo è riuscito a creare il diminutivo di fabri, già di fabrizio, con il nomignolo di FAX, mentre il secondo, mio attuale compagno di squadra, ha cominciato a chiamarmi CAPITANO in quanto, nonostante siano scarsissimi, i miei risultati in corsa sono quasi sempre i migliori di quelli dei componenti della squadra stessa.
Da qui il nick CAPITANFAX e una riflessione: immaginate quanto possano essere scarsi i miei compagni di squadra :smile:

il mio nome la dice tutta.... vedi www.funtosbike.it
Ho scritto queste ultime righe per dettaglio sulla infelice battutina di capitanfax, la cosa bella è che non sapevo neppure di sto post, mi è stato mandato il link di questa discussione da un iscritto alla newsletter FUNTOS BIKE che non è neppure iscritto nel forum..... potere di internet! _cumpa_
OK
ho fatto il Presidente nel post!
mio pensiero è che (e quì lo scrivo a lettere cubitali) puoi dare molto di più peccato che riesci a fare solo 6000km che anche se fatti bene sono solo 6000
intendo dire che la maggior parte di chi è davanti a te in classifica 6000km li ha fatti a maggio inoltre magari fatti con scientifici allenamenti....
a parità di allenemento tutte le classifiche cambiano.
Spero vivamente che l'allenemento scientifico ti dia in coppa piemonte quelle 10 posizioni in meno nella classifica di categoria che secondo il mio modesto parere puoi ottenere. Così almeno posso dire di averci azzeccato anche questa volta eheheheh
ti rispondo:il mio nik?? se dico musseew..?!

. Grazie a un prete fascista,... Per questo odio i fascisti e i preti, ...
sei nato per caso tra gli anni venti e quaranta?