Ecco la mia nuova bici !
Devo fare ancora delle piccole registrazioni tipo inclinazione e altezza sella
ciao a tutti
![]()
Molto bella, complimenti!
Ecco la mia nuova bici !
Devo fare ancora delle piccole registrazioni tipo inclinazione e altezza sella
ciao a tutti
![]()
Finalmente ci siamo.....domani 31 gennaio dovrebbe nascere intorno alle ore 12,30 la mia piccolina......ancora non ho scelto in nome......forse la "Dama Bianca"

...andrea...ma domani non è il 30??????Pisolo, il nome non è male ma mi ricorda troppo il modello Bianchi da donna...Finalmente ci siamo.....domani 31 gennaio dovrebbe nascere intorno alle ore 12,30 la mia piccolina......ancora non ho scelto in nome......forse la "Dama Bianca"
mhhhhhhhhhhhhhhPisolo, il nome non è male ma mi ricorda troppo il modello Bianchi da donna...

..giusto.....beh allora dovrò pensarci....

5.9????ammazza!Finalmente è nataaaaaaaaaaaaaaaaaa, ieri 30 gennaio alle ore 14,30, peso Kg.5,9, nome Briciola!!!!!!
Al più presto spero di poter mettere le foto, è molto timida, fa la scorbutica, non si vuol far fotografare.
Caro Yuri, sabato quando usciamo in compagnia della tua Hunzicher, prova a portare la digitale, potresti fare qualche foto di nascosto ehhhh
...così nn vale andrea....ma che taglia è??naturalmente con Clavicula e LW
carissimo....macche..nn le ho comprate ancora...aspetto la primavera..ma sto valutando decisamente anche le LEW con mozzi extralite o dt...una M...vabbè dai di che ti scandalizzi, ci sono anche di peso molto inferiore ai 5 e 9!!!!!!
Ero tentato a mettere i freni in carbonio da 80 gr. la coppia gli Ax Ligh....e non so che, calavo di peso di altri due etti, ma sinceramente non mi interessa, va bene così le cose esagerate poi storpiano e comunque erano altri mille eurelli e passa che partivano...sinceramente con quella cifra mi ci faccio una bella vacanza....ora caro Filippo non rimane che incontrarci ad uno dei prossimi raduni....ciauzzzzzzzzzzz
Ma poi le LW le hai più comprate????
Ti quoto, hai perfettamente ragione...se uno si lascia qualcosa in sospeso ha poi il desiderio dopo un po ti cambiare quella cosa o l'altra che ti fa contento e ti fa vedere la tua piccola in modo diverso.....il problema è che a un certo punto ti devi fermare con gli acquisti, o quanto meno dilazionarli, altrimenti non c'è limite alla possibilità di continuo miglioramento

di che prezzo parliamo? ha senso provare a cercarle usate?a me piacciono moltissimo le nuove Fulcrum Zero nere con raggi rossi....uno spettacolo
di che prezzo parliamo? ha senso provare a cercarle usate?
Sono ruote che nuove costano intorno ai 700 Euro.