Oggi sul Serra c'è ......

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
58
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
sto meditando seriamente di fare festa....x mancanza di tempo...nn posso competere con gente come te che fa 20 e passa ore di bici la settimana...ed io 4 se va bene...e questa cosa mi da parecchio fastidio:bua::bua:
mediamente a settimana ne faccio, dunque:
- LU 2
- MA 5/6
- ME 4
- GIO 5/6
- VE 3
- SA CORSA
- DO CORSA
Quindi 23/25 ore se tutto va bene... hai ragione, troppo devo calare, ma non vedo perchè tu debba smettere... prendi quel che viene e ti diverti comunque

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
- LU 2
- MA 5/6
- ME 4
- GIO 5/6
- VE 3
- SA CORSA
- DO CORSA
Quindi 23/25 ore se tutto va bene... hai ragione, troppo devo calare, ma non vedo perchè tu debba smettere... prendi quel che viene e ti diverti comunque
fulvio....per come sono fatto io...nn mi diverto affatto a patire per stare sempre nelle retrovie del gruppo...e x arrivare alle corse in queste condizioni appena decenti mi alzo 2/3 volte la settimana alle 5 x fare 2h sul tacx...x me è davvero un sacrificio mal ripagato!!!:cry::cry:

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
58
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
fulvio....per come sono fatto io...nn mi diverto affatto a patire per stare sempre nelle retrovie del gruppo...e x arrivare alle corse in queste condizioni appena decenti mi alzo 2/3 volte la settimana alle 5 x fare 2h sul tacx...x me è davvero un sacrificio mal ripagato!!!:cry::cry:
Ma tra poco allungano le giornate e magari riesci a ritagliare un paio di volte a settimana più spazio x te... oppure organizza in pausa pranzo delle uscite, anche di un'ora... tra poco puoi cominciare ad uscire ad es. la mattina presto un'ora e mezzo, pausa pranzo un'ora, dopo le sei la sera un paio di ore... l'ho fatto per anni e andavo benissimo...

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Ma tra poco allungano le giornate e magari riesci a ritagliare un paio di volte a settimana più spazio x te... oppure organizza in pausa pranzo delle uscite, anche di un'ora... tra poco puoi cominciare ad uscire ad es. la mattina presto un'ora e mezzo, pausa pranzo un'ora, dopo le sei la sera un paio di ore... l'ho fatto per anni e andavo benissimo...
purtroppo la pausa pranzo non è sfruttabile nel mio caso..e anche a venire via presto presto prima delle 19 nn posso essere in bici:cry::cry::cry::cry:

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
58
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
purtroppo la pausa pranzo non è sfruttabile nel mio caso..e anche a venire via presto presto prima delle 19 nn posso essere in bici:cry::cry::cry::cry:
Allora passa da me che ho la corda pronta :impic: scherzo amico!!! o-o Una soluzione è sempre lì pronta per essere colta al volo... basta saper aspettare.
Vado a nanna, buonanotte...
Passo e chiudo

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
- LU 2
- MA 5/6
- ME 4
- GIO 5/6
- VE 3
- SA CORSA
- DO CORSA

passami la domanda *****na.........
ma che ti servono tutte ste ore in bici se le gare che facciamo durano al max 1h30' ? ;nonzo%

bugno

Pignone
23 Giugno 2007
179
0
lucca
Visita sito
oggi ero sul Serra dalle 12.30 alle 13.30. preferivo fare un giretto con un gruppetto, anche su altri percorsi ma non ho trovato nessuno allora ho optato per un confronto diretto col Nostro.
pensavo di andare incontro alla pioggia, ma ho trovato solo una lieve nebbia in cima, fortunatamente.
dal momento che avevo in mente un giro un pò lungo ho mangiato un piatto di pasta subito prima di partire , e la prima ora mi sentivo ingolfato. poi in discesa mi sono ripreso vedendo una bella mora che montava da Calci; lungo il falsopiano mi ha strappato un sorriso ma non oso pensare che faccia avesse nella rampa finale... poi mi sono precipitato nel percorso tradizionale della Questura per fare un pò di ritmo sveltino, e le gambe giravano a meraviglia..
la prossima volta, se c 'è un pò di sole deciso spero di trovare più gente. oggi era un pò disadorno, a parte che ho letto di qualcuno che c'era alle 11, ma troppo presto per me

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
oggi ero sul Serra ..... ma spero che nessuno mi abbia visto ..... la giornata era perfetta ma sono partito stanco e troppo vestito per fare ste' benedette ripetute sul versante di Buti ......arrivato allo scollo mi sono ritrovato fradicio di sudore e stanco come un cencio:wacko::wacko:
....... era meglio che stavo a casa a magnare la zuppa (che comunque ho trovato ABBONDANTE al mio ritorno:mrgreen:)!
...... domani riposo assoluto prima delle fatiche del uecchend!!

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
oggi ero sul Serra ..... ma spero che nessuno mi abbia visto ..... la giornata era perfetta ma sono partito stanco e troppo vestito per fare ste' benedette ripetute sul versante di Buti ......arrivato allo scollo mi sono ritrovato fradicio di sudore e stanco come un cencio:wacko::wacko:
....... era meglio che stavo a casa a magnare la zuppa (che comunque ho trovato ABBONDANTE al mio ritorno:mrgreen:)!
...... domani riposo assoluto prima delle fatiche del uecchend!!
c'ero anche io, l'avremmo potuto fare due volte, la prima in bici e la seconda a corsa...o-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
c'ero anche io, l'avremmo potuto fare due volte, la prima in bici e la seconda a corsa...o-o
oggi propio no :bua:... ero veramente inguardabile :wacko:... ma a che ora c'eri? io circa dalle 13,45 alle 14,30 ...... con una inusuale, sbagliatissima e pesante tenuta gialla ...... qualche ciclista mi ha superato ..... anche te tra questi?

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
oggi propio no :bua:... ero veramente inguardabile :wacko:... ma a che ora c'eri? io circa dalle 13,45 alle 14,30 ...... con una inusuale, sbagliatissima e pesante tenuta gialla ...... qualche ciclista mi ha superato ..... anche te tra questi?
può darsi che sei uscito da una curva mentre noi eravamo fermi a metterci le mantelline?

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
può darsi che sei uscito da una curva mentre noi eravamo fermi a metterci le mantelline?
boh ..... oggi non ero molto lucido :mrgreen:.... subito dopo Buti, prima di iniziare le ripetute, mi sono accodato per un breve tratto ad una coppia in tenuta rossa ...... poi mi ha superato un tipo che conosco della ontraino ..... per finire, all'inizio del rettilineo finale, un'altro in bianco ...... mi sono fermato per girare prima dello scollo ed in discesa (sempre da Buti) non mi sembra di aver incontrato nessuno .... dopo Buti sono passato per lo strappo del Termine

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
boh ..... oggi non ero molto lucido :mrgreen:.... subito dopo Buti, prima di iniziare le ripetute, mi sono accodato per un breve tratto ad una coppia in tenuta rossa ...... poi mi ha superato un tipo che conosco della ontraino ..... per finire, all'inizio del rettilineo finale, un'altro in bianco ...... mi sono fermato per girare prima dello scollo ed in discesa (sempre da Buti) non mi sembra di aver incontrato nessuno .... dopo Buti sono passato per lo strappo del Termine
Avevi la divisa gialla (credo) del Puccinelli? comunque sono quasi sicuro che eri te, noi eravamo fermi poco prima di un tornante quasi in cima perchè dovevamo tornare indietro per mancanza di tempo e (credo) sei sbucato te che eri in discesa...

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Avevi la divisa gialla (credo) del Puccinelli? comunque sono quasi sicuro che eri te, noi eravamo fermi poco prima di un tornante quasi in cima perchè dovevamo tornare indietro per mancanza di tempo e (credo) sei sbucato te che eri in discesa...
ho visto anch'io scendere un puccinelli (giallo quasi arancione) mentre salivo .... dai sarà per la prossima ..... magari d'ora in avanti "annuncio" in mattinata l'eventuale serrino ...e nel caso sarà in nero-azzurro ZAPIER o-o!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
Io faccio il giro basso.

Sergio
Pisa
leggo solo ora il tuo messaggio ..... ti ho riconsciuto nei pressi di vicopisano .... ho fatto un paio d'urli ma eri troppo concentrato sull'imminente termine di Buti ......

.... e io non avevo voglia di altra salita :mrgreen:

Comunque buon serrino con un clima, per me , perfetto ..... sole e fresco o-o