per i ciclisti PISANI (provincia) e zone limitrofe

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
La differenza tra noi è la compagnia di allenamento e l'approccio mentale... io mi alleno con chi va MOLTO più forte di me e non mollo manco a morire... da almeno 30anni... quindi vedi che hai margini di miglioramento...
...forse hai ragione...ma io nn ho la possibilità (o fortuna) di potermi allenare con la luperini o il guidi per dire i due che hai citato...e anche se conoscessi qualcuno che mi fa andare con lui....dove lo trovo il tempo???? ora come ora (e x parecchio visto il lavoro nuovo) riesco a fare i rulli dalle 5 alle 7 del mattino...ed è per questo che sto pensando di mollare...nn mi piace la bici x fare (solo) delle girate...:cry

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
58
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
siete proprio un altro pianeta...da vedere con il cannocchiale...almeno per me.
che cosa vuol dire ablock???
e quantiìo ci metti a fare il serra da calci? dal semaforo fino ai cristalli.
l hai mai fatto il frantoio???
ABVLOCK = A TUTTA!!!
Serra da calci non lo cronometro... sento se vado forte coi rapporti che uso...
il Frantoio cos'è???

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
58
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
...forse hai ragione...ma io nn ho la possibilità (o fortuna) di potermi allenare con la luperini o il guidi per dire i due che hai citato...e anche se conoscessi qualcuno che mi fa andare con lui....dove lo trovo il tempo???? ora come ora (e x parecchio visto il lavoro nuovo) riesco a fare i rulli dalle 5 alle 7 del mattino...ed è per questo che sto pensando di mollare...nn mi piace la bici x fare (solo) delle girate...:cry
NON DEVI MOLLARE MAI!!!!!!!!!!!!! questo lo insegna il ciclismo...

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
ABVLOCK = A TUTTA!!!
Serra da calci non lo cronometro... sento se vado forte coi rapporti che uso...
il Frantoio cos'è???

il frantoiuo è una salita che in un paio di km arriva ad olre 200 metri di altezza. e siccome le prime centinaia di metri sono abbastanza pianeggianti, il resto della salita è arduo. ci sono parecchi punti oltre il 20% abbondante. la strada è a fondo chiuso e anche scendere da qualche brivido. si trova facendo il lungomonte da s.giuliano verso molina. è una strada sulla destra circa 400 metri prima del ciapino subito dopo una pizzeria che mi sembra si chiami la tavolaccia. comunque non ti sbagli perche la strada si chiama proprio "vie del frantoio"

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
siete proprio un altro pianeta...da vedere con il cannocchiale...almeno per me.
che cosa vuol dire ablock???
e quantiìo ci metti a fare il serra da calci? dal semaforo fino ai cristalli.
l hai mai fatto il frantoio???

Ciao Liuc, ho letto gli ultimi messaggi e ritengo che da questo fine settimana ci possiamo tranquillamente trovare per iniziare con gli scacchi. (ci sentiamo per la riunione)

Ciao a tutti.

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Ciao Liuc, ho letto gli ultimi messaggi e ritengo che da questo fine settimana ci possiamo tranquillamente trovare per iniziare con gli scacchi. (ci sentiamo per la riunione)

Ciao a tutti.

Ma smettetela di frignare e allenatevi.
Fulvio va in bici da quando era un bimbetto, voi da poco, come si fa a paragonarsi a lui?
Se avesse qualcuno che gli sistema la posizione in bici sarebbe ancora più forte :mrgreen:

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
58
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
il frantoiuo è una salita che in un paio di km arriva ad olre 200 metri di altezza. e siccome le prime centinaia di metri sono abbastanza pianeggianti, il resto della salita è arduo. ci sono parecchi punti oltre il 20% abbondante. la strada è a fondo chiuso e anche scendere da qualche brivido. si trova facendo il lungomonte da s.giuliano verso molina. è una strada sulla destra circa 400 metri prima del ciapino subito dopo una pizzeria che mi sembra si chiami la tavolaccia. comunque non ti sbagli perche la strada si chiama proprio "vie del frantoio"
aH ALLORA LA CONOSCO BENISSIMO, LA PIZZERIA ERA DI MIEI AMICI E IO HO ABITATO PER UN BREVE PERIODO A ORZIGNANO, QUELLE MEZZE SALITE, COMPRESA LE CAPANNE, LE FACEVO A DECINE DI VOLTE

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ma smettetela di frignare e allenatevi.
Fulvio va in bici da quando era un bimbetto, voi da poco, come si fa a paragonarsi a lui?
Se avesse qualcuno che gli sistema la posizione in bici sarebbe ancora più forte :mrgreen:

Buongiorno Anto, io ora non mi alleno perchè non voglio andare troppo forte alle prime GF, bisogna che dia un po' di vantaggio agli sfidanti (un bel po'):mrgreen:.
E poi anche io mi dovrei sistemare in bici..
Ci vediamo nel fine settimana, ciao a tutti

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Oggi ho fatto il Ciapino per la secondo volta in questo anno solare:

25 min..... :cry:

Lasciamo perdere, arriveranno momenti migliori.

Una cosa, ma secondo voi fare i 42 di media da molina fino a sgt com'è come velocità? ;nonzo% Ho incontrato un tizio che mi ha detto che viaggiavo, quindi volevo sapere il vostro parere....

o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014

Una cosa, ma secondo voi fare i 42 di media da molina fino a sgt com'è come velocità? ;nonzo% Ho incontrato un tizio che mi ha detto che viaggiavo, quindi volevo sapere il vostro parere....

o-o
;nonzo%;nonzo%;nonzo%

vabbeh...la velocità non è male...cmq è tutto piano...e il tratto è corto...se fai 42 da sgt a lucca è un altro discorso...

chiedi a Fagiano quanto facevo io quando mi allenavo da quelle parti...un paio di volte non è riuscito a starmi in scia...

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
;nonzo%;nonzo%;nonzo%

vabbeh...la velocità non è male...cmq è tutto piano...e il tratto è corto...se fai 42 da sgt a lucca è un altro discorso...

chiedi a Fagiano quanto facevo io quando mi allenavo da quelle parti...un paio di volte non è riuscito a starmi in scia...

Infatti, è quello che penso anche io!!!! Ma tutte le volte mi sento dire che vado forte, e invece so che non è così..... Nel senso, ho a malapena 300 km nelle gambe....

A proposito, ma Fagiano che fine ha fatto? Non si legge più sul forum....

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito

o-o

25 minuti sul ciapino non sono male per chi ha ripreso da poco a pedalare; poi in pianura te l'ho già detto che vai piuttosto forte.
Se continui ad allenarti come in questi giorni e ti abitui a fare giri di 100-120km secondo me alle gare ti divertio-o.
Ciao a tutti.

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
58
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3

o-o
Allenati senza pensare a cosa pensano gli altri... fai il tuo e poi confrontati, allora avrai le risposte alle domande (inutili...) che hai in testa. o-o

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Allenati senza pensare a cosa pensano gli altri... fai il tuo e poi confrontati, allora avrai le risposte alle domande (inutili...) che hai in testa. o-o

Grazie mille della risposta.

Comunque la domanda mi è sorta dato che mi hanno detto che andavo forte e, a me personalmente, sembra di poter avere ancora buoni margini.

Comunque se devo dire la verità ho sempre fatto quello che mi stai dicendo tu!

Ciao
o-o