My name is Cavalletta

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Ciao a tutti, mi chiamo Amedeo, ho 15 anni e scrivo da Monastero Bormida in provincia di Asti.

So un appassionato di ciclismo e di mountain bike in particolare, ma con la pioggia o per allenamento non disdegno giri su strada...
Non possiedo una bici da corsa, ho una sola mtb, una specialized hard-rock del 2005.

Ciao a tutti!!! o-o

Ciao Amedeo !!! ;)
Che meraviglia avere un giovanissimo al forum !!
Hai un nickname che è tutto un programma !!! cavoli !!
Mi raccomando, partecipa, scrivi, tira fuori tutte le idee che quà dentro siam tutti dei Matusa !! :wacko:
Ciao !! e BENVENUTO !!!!
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Amedeo, ho 15 anni e scrivo da Monastero Bormida in provincia di Asti.

So un appassionato di ciclismo e di mountain bike in particolare, ma con la pioggia o per allenamento non disdegno giri su strada...
Non possiedo una bici da corsa, ho una sola mtb, una specialized hard-rock del 2005.

Ciao a tutti!!! o-o

ciao e benvenutoo-o