Ciao a tutti, mi chiamo Amedeo, ho 15 anni e scrivo da Monastero Bormida in provincia di Asti.
So un appassionato di ciclismo e di mountain bike in particolare, ma con la pioggia o per allenamento non disdegno giri su strada...
Non possiedo una bici da corsa, ho una sola mtb, una specialized hard-rock del 2005.
Ciao a tutti!!!
So un appassionato di ciclismo e di mountain bike in particolare, ma con la pioggia o per allenamento non disdegno giri su strada...
Non possiedo una bici da corsa, ho una sola mtb, una specialized hard-rock del 2005.
Ciao a tutti!!!


