Nuovi Real Life Video Tacx

mrestivo

Novellino
4 Febbraio 2008
2
0
Venezia
Visita sito
Ciao Alex Paciuli, sono michele di venezia. Grazie per la risposta tempestiva, ho provato a risponderti con un messaggio privato, ma la tua box è piena... dovresti alleggerirla un pochino.

Intanto io mi dico soddisfattissimo del Fortius... l'unica cosa: i battiti sono molto irregolari rispetto al cardio. Salta infatti di 20 o 30 puls costantemente per poi tornare su valori analoghi a quelli Polar.
Succede anche a voi?
Ciao a tutti Michele

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Ciao Alex Paciuli, sono michele di venezia. Grazie per la risposta tempestiva, ho provato a risponderti con un messaggio privato, ma la tua box è piena... dovresti alleggerirla un pochino.

Intanto io mi dico soddisfattissimo del Fortius... l'unica cosa: i battiti sono molto irregolari rispetto al cardio. Salta infatti di 20 o 30 puls costantemente per poi tornare su valori analoghi a quelli Polar.
Succede anche a voi?
Ciao a tutti Michele

Fatto liberata. Per il problema battiti, il sensore di cadenza pOLAR crea interferenze con il ricevitore HR.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

Succede anche a voi?
Ciao a tutti Michele

Michele controlla eventuali interferenze con il sensore della cadenza.
Se ce l'hai sull'obliquo della tua bdc, giralo.
Per eventuali altri problemi sul Fortius vai sull'altro topic
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=52789&page=52

miguelpvb

Novellino
25 Luglio 2008
7
0
Visita sito
salve gente,

ultimamente sto maturando l'idea ti comprarmi un Elite realpower (l'ho travato a 995.00 spese incluse). L'unico fatto che mi ritiene sono i video racers. Troppo corti.

Ora indi la mia questione:

Qualcuno sa se é possibile exportare - adattare i RLV di tacx verso l'Elite?

Ho scelto elite per il semplice motivo che sembra sia veramente spettacolare.Il fortius é roba fatta in cina, con tutti i problemi nel pacchetto di acquisto.

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
No non puoi trasformare un RLV Tacx per utilizzarlo con l'Elite in quanto non puoi creare i files che sincronizzano le immagini con il rullo. Comunque il Fortius e l'Imagic sono dei buoni prodotti e la disponibilità/lunghezza/qualità dei Video sono notevolmente superiori agli Elite.
A settembre/ottobre moltissime novità con nuovi Real life video da me prodotti.

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Qualche anticipazione ?
Dai non farci andare in ferie senza sapere le novità, cosa ti sei inventato questa volta ?
Ormai sappiamo della qualità delle tue opere !
Ciao

Dai porta pazienza....Anticipazione: saranno RLV sulle piu' famose Granfondo con lunghezze tra i 95 e 140km pero' quella dalle tue parti non ce l'ho proprio fatta a farla. Mi spiace....comunque ti auguro buone ferie.

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.078
201
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Dai porta pazienza....Anticipazione: saranno RLV sulle piu' famose Granfondo con lunghezze tra i 95 e 140km pero' quella dalle tue parti non ce l'ho proprio fatta a farla. Mi spiace....comunque ti auguro buone ferie.

Tienimi in considerazione quando inizi le pubblicazioni ( nel caso mi scappi di controllare il post )
Buone ferie anche a te
Ciao o-o

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Ecco i nuovi Real Life Video:

Maratona delle Dolomiti Percorso completo 138km (sostituisce il vecchio SellaRonda)
Oetztaler Radmarathon Ultimi 93km con Giovo e Rombo
Passo dello Stelvio (da Prato allo Stelvio) 67km
GF Campagnolo (nuova GF Sportful) Ultimi 105km
Gf Felice Gimondi percorso medio 128km
GF Fausto Coppi 100km (Montemale-Colle Fauniera da Pradleves-Madonna Colletto)

In aggiunta ai vecchi RLV:
Apli Engadina svizzera 99km
Giro della Brianza 104km
Giro Liguria 1 87km
Giro Liguria 2 87km

Per ulteriori info contattatemi via Mp.