Sulla ruota dietro dei rulli già da tempo ci avevo messo il sensore della velocità per fare un confronto. Sotto l'aspetto dei km e velocità indicate Fortius e Polar coincidono, c'è pochissima differenza.

a me porta anche la cadenza, uguale....![]()

Ciao Alex Paciuli, sono michele di venezia. Grazie per la risposta tempestiva, ho provato a risponderti con un messaggio privato, ma la tua box è piena... dovresti alleggerirla un pochino.
Intanto io mi dico soddisfattissimo del Fortius... l'unica cosa: i battiti sono molto irregolari rispetto al cardio. Salta infatti di 20 o 30 puls costantemente per poi tornare su valori analoghi a quelli Polar.
Succede anche a voi?
Ciao a tutti Michele
Ciao Alex Paciuli, sono michele di venezia. Grazie per la risposta tempestiva, ho provato a risponderti con un messaggio privato, ma la tua box è piena... dovresti alleggerirla un pochino.
Intanto io mi dico soddisfattissimo del Fortius... l'unica cosa: i battiti sono molto irregolari rispetto al cardio. Salta infatti di 20 o 30 puls costantemente per poi tornare su valori analoghi a quelli Polar.
Succede anche a voi?
Ciao a tutti Michele
Qualche anticipazione ?
Dai non farci andare in ferie senza sapere le novità, cosa ti sei inventato questa volta ?
Ormai sappiamo della qualità delle tue opere !
Ciao
Dai porta pazienza....Anticipazione: saranno RLV sulle piu' famose Granfondo con lunghezze tra i 95 e 140km pero' quella dalle tue parti non ce l'ho proprio fatta a farla. Mi spiace....comunque ti auguro buone ferie.

Percorsi:
-SellaRonda Dolomiti 55km
-Alpi Svizzera 99km
-Liguria 87km
-Giro 4 passi Liguria 87km
-Giro della Brianza 104km
Per ulteriori info, immagini, ecc..via MP posso inviare un file .doc di 2mb.