sella ronda bike day e simili...

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
avrei intenzione di prendere parte al sella ronda bike day di quest'anno dato che si tratta di una manifestazione non competitiva e aperta anche a chi ,come me,non e' iscritto a nessun team e non ha certificato medico per uso agonistico....diciamo che l'idea di trovare strade chiuse al traffico e numerosi ciclisti non mi dispiace e percio' mi chiedevo se esistono altre manifestazioni simili la cui partecipazione e' aperta a tutti.......grazieo-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
io ho partecipato al sellarondabike day l'anno scorso e molto probabilmente ci sarò anche quest'anno (se sopravvivo alla MDD la domenica precedente:mrgreen:).

Una manifestazione simile è la stelviobike (che sarà il 30 agosto 2008) chiudono le strade dai tre versanti ed è aperta a tutti (puoi salire anche con la graziella:mrgreen:) io l'ho fatta nel 2004 e 2006 da Bormio e nel 2005 da Prato.
Dal 2004-2006 hanno fatto anche il Gaviaday ma non ho mai partecipato.

Mi sembra che hanno fatto amche il Pampeago day e il Bondione day ma non so se le fanno tutti gli anni

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
ki è così gentile nello spiegarmi come funziona il sella ronda, iscrizione, percorso, etc. ?

ciao Lele!!!
nessuna iscrizione, la partecipazione è libera!
trovi tutte le indicazioni qui:
http://www.sellarondabikeday.com/

se decidi di andare avvertimi che ci troviamo!!!

io ci sarò sicuramente e quest'anno vorrei farmi anche lo Stelvioday... :mrgreen: