DVD Le grandi salite del ciclismo

stefacolo

Pignone
17 Agosto 2007
100
11
prov BG
Visita sito
volevo acquistare questa uscita di montecampione, ma sembrano ormai introvabili nelle edicole, qualcuno sa se dal sito è possibile farle arrivare al proprio edicolante. A detta dei vari edicolanti arrivano solo se ci sono cliente abitudinari che prendono tutti i numeri.

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
volevo acquistare questa uscita di montecampione, ma sembrano ormai introvabili nelle edicole, qualcuno sa se dal sito è possibile farle arrivare al proprio edicolante. A detta dei vari edicolanti arrivano solo se ci sono cliente abitudinari che prendono tutti i numeri.

Basta aspettare un po'. A me l'edicolante ha detto che non ci sono problemi e che mi li farà arrivare come arretrati. Tralaltro se non erro costano uguale e non paghi le spese di spedizione che ti ritroveresti a carico se lo ordinassi dal loro sito internet.

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
E' un opera molto bella e interessante...
vorrei saperne di più riguardo la produzione...
L'accoppiata Cassani Boglia è davvero simpatica inoltre se Cassani ha la simpatia ma soprattutto l'esperienza del ciclista pro, Boglia ha dalla sua una grande simpatia e fa benissimo da spalla a Cassani...

Ma di che si occupa Massimo Boglia aldilà di questa uscita editoriale?

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe

il mio edicolante aveva questo numero la sfiga vuole che ieri sera volevo guardarlo e non funzionava comunque me lo cambia puoi farli arrivare in edicola oppure direttamente al sito de agostini o-o

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
no invece per me il bello è che ogni tanto c'è qualcuno e altre volte no.

Il bello sta proprio li, infatti il duo Boglia-Cassani si comporta benissimo anche in solitaria, hanno sempre aneddoti nuovi da raccontare e fanno simpatia per le battute...

biancaneve_812

Novellino
4 Marzo 2008
5
0
Visita sito
È vero, sono troppo simpatici! :-x

Un mio amico che lavora in De Agostini mi ha detto che anche la prossima salita che sarà in edicola (Colle dell'Agnello) con ospite Mikula Dematteis è davvero una figata!!!o-o