Aiutiamo Francesco

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Una storia molto triste, credo tuttavia che nonostante gli sforzi del giornale dei vescovi e dell'emittente religiosa sarà molto difficile raggiungere la somma necessaria per affrontare il viaggio in Florida.
Ci vorrebbe una mobilitazione più grande, affidata a personaggi di sicuro richiamo mediatico come potrebbero essere i calciatori ad esempio e messaggi da mandare in onda sulle Tv nazionali in trasmissioni che fanno buon ascolto.
Bambino non fortunato Francesco, forza !

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
riporto due mail ricevute da mia moglie utente del forum alfemminile.com (chi scrive è una cara amica della mamma di francesco)

Ciao Ragazze/i!!!!
Avrei bisogno di un grosso favore da Voi.....Ieri ho scritto una e-mail al direttore di Studio Aperto invitandolo a vedere il sito, in passato il TG ha affrontato anche il caso del piccolo Riccardo Pio, un bambino con la stessa malattia di Francesco, ma la sua mamma è riuscita in questo scopo perchè tutta Italia aveva scritto 500 email a Studio Aperto...magari potrebbero farlo anche per il ns. piccolo Francesco... però la mia piccola voce non basta, DOBBIAMO UNIRCI più messaggi invieremo nel blog del Direttore più saremo visibili. Allora!!! Mi date una mano... collegatevi su www.studioaperto.mediaset.it e cliccate su scrivete al direttore. DAI FORZA!!!!!!
GRAZIE
Ste

e due giorni dopo:

Buongiorno a tutte!!!!

Questa ve la devo proprio raccontare...ieri sera mi ha chiamata la Manu, la mamma di Francesco...mi ha letteralmente rotto un timpano col suo: "STEFI...Mi ha appena chiamato Studio Aperto"....
Praticamente la redazione del TG è stata letteralmente sommersa di email cosi' per sfinimento hanno deciso di parlare di Francesco. Sabato mattina andranno a Verona per la registrazione....
Evvai!! Ce l'abbiamo fatta!!
Grazie a chi ha mandato un messaggio al direttore!!!
Buona giornata!!

STe

avrei voluto farlo sapere prima... ma fortunatamente l'obiettivo è stato raggiunto ugualmente.

ciao e continuate a leggere

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
Riporto testualmente dal sito di superfrancesco:

01/03/2008

Stasera alle ore 18.30 su Studio Aperto e alle 18.50 su Italia 7 Gold trasmetteranno il servizio su Francesco. Nel caso in cui ci siano notizie più importanti, verrà rimandato a domani. Buona visione!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
dal sito di francesco:

CAMBIO PROGRAMMA: LA REDAZIONE DI STUDIO APERTO MI HA COMUNICATO CHE IL SERVIZIO SU ITALIA1 VERRA' TRASMESSO DOMANI ALLE 12.25 E ALLE 17.50.
Comunico anche che lunedì 3 marzo alle ore 11.30 la sottoscritta parlerà di Francesco a RADIO STELLA, un'emittente radiofonica locale di Tortolì (OG), Sardegna.

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
riporto una mail

Ciao a tutti!!!

Lo so, sono diventata un po' "monotona" con le mie mail, ma ho preso davvero a cuore la storia di Francesco.

Vorrei avvisarvi che venerdi' il ns "eroe" e la sua mamma saranno ospiti a "Mattina 5", il programma del mattino di Canale 5 di Barbara D'Urso e Claudio Brachino.

Ciao e tutti e buona giornata!!

Ste

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
riporto una mail ricevuta da mia moglie utente del forum alfemminile.com dove "frequenta" Stefania amica dei genitori di Francesco

Ciao a tutti...
Come al solito sono qua per chiedervi un favore....i Nomadi sono sempre stati molto dediti alla solidarietà, sopratutto per quanto concerne i bambini...io sono stata a 3 loro concerti e ho visto di persona questa generosità e umanità....e fanno parecchi concerti nella zona di Verona....e sono sicura che la storia di Francesco toccherà il loro cuore.
Io ho già scritto loro, pero' come al solito una voce sola nn serve a nulla....
Mi aiutate?? ( [email protected] )
Ciao e grazie
Ste

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
dal sito di superfrancesco:

11/03/2008

Avete già guardato il contatore fondi? Abbiamo superato i 200 mila euro! Incredibile, non mi sembra vero! E tutto grazie a voi con le vostre piccole gocce di cui vi vergognate tanto! Siete meravigliosi, grazie!

Francesco stanotte è stato bravissimo. Dopo l'ultimo pasto di ieri sera, verso le 23:30 si è addormentato e non si è mai fatto sentire. Stamattina mi sono svegliata verso le 6:00 stupita di aver dormito così tanto, e sono andata subito a vederlo: era sveglio, girato a pancia in sù. Io ieri sera lo avevo messo su un fianco con dietro la schiena un cuscino speciale riempito di sabbia e lui è riuscito a girarsi da solo! Che campione!! Quando mi ha sentito ha iniziato a brontolare e reclamare le pappe (quando ha fame fa "am am am"). A volte è proprio buffo e mi riempie il cuore di ulteriore amore. Lo mangerei di baci!

La pizzeria Il girone dei golosi di Monfalcone (GO) ha organizzato una simpatica e originale lotteria (vedi locandina a fianco): il primo estratto il 5 aprile 2008 vincerà 2 pizze family farcite a piacere! Troppo forte! Grazie anche a loro.

Non ho fatto neanche in tempo ad annunciare della nuova lotteria organizzata dal Bar Kappa Erre che mi hanno comunicato che è già iniziata la terza lotteria, con la gentile collaborazione della Ditta Scarpato di Villa Bartolomea (VR) produttrice di colombe pasquali e dolci vari e presso la quale ho anche lavorato qualche anno fa. Grazie mille.