dal sito di superfrancesco:
11/03/2008
Avete già guardato il contatore fondi? Abbiamo superato i 200 mila euro! Incredibile, non mi sembra vero! E tutto grazie a voi con le vostre piccole gocce di cui vi vergognate tanto! Siete meravigliosi, grazie!
Francesco stanotte è stato bravissimo. Dopo l'ultimo pasto di ieri sera, verso le 23:30 si è addormentato e non si è mai fatto sentire. Stamattina mi sono svegliata verso le 6:00 stupita di aver dormito così tanto, e sono andata subito a vederlo: era sveglio, girato a pancia in sù. Io ieri sera lo avevo messo su un fianco con dietro la schiena un cuscino speciale riempito di sabbia e lui è riuscito a girarsi da solo! Che campione!! Quando mi ha sentito ha iniziato a brontolare e reclamare le pappe (quando ha fame fa "am am am"). A volte è proprio buffo e mi riempie il cuore di ulteriore amore. Lo mangerei di baci!
La pizzeria Il girone dei golosi di Monfalcone (GO) ha organizzato una simpatica e originale lotteria (vedi locandina a fianco): il primo estratto il 5 aprile 2008 vincerà 2 pizze family farcite a piacere! Troppo forte! Grazie anche a loro.
Non ho fatto neanche in tempo ad annunciare della nuova lotteria organizzata dal Bar Kappa Erre che mi hanno comunicato che è già iniziata la terza lotteria, con la gentile collaborazione della Ditta Scarpato di Villa Bartolomea (VR) produttrice di colombe pasquali e dolci vari e presso la quale ho anche lavorato qualche anno fa. Grazie mille.