CicliVianelli: il sivende IDEALE!

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
Forse non è questa la sezione adatta, però non posso ringraziare CicliVianelli per la cortesia, competenza, onestà e velocità con cui mi ha venduto un gruppo DA con guarnitura Fulcrum R e altro.
Consigliato a chiunque voglia fare un ottimo acquisto. o-o
P.S. E' anche un mago nell'assemblare ruote.:mrgreen:

...l'avevo nasato....nelle poche volte che l'ho sentito al telefono e via mail mi è sembrato disponibilissimo....

....le mie prime ruote serie me le faccio assemblare da lui....promesso :mrgreen:

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.504
192
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
... e poi è sempre disponibile, tempestivo e cortese per informazioni via e-mail...
Io ci ho già comprato 2 coppie di ruote e sicuramente non saranno le sole..
Un saluto a Stefanoo-o

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Io lo sto "stressando" da più di tre mesi (a riprese, non continuamente, per fortuna) perché IO NON MI SONO ANCORA DECISO.
E lui è sempre disponiilissimo e gentilissimo (e pensate che non gli ho ancora dato un euro).
Oltre a questo, come è noto, è eccellente a livello tecnico.
Che dire d'altro...concordo sul titolo: il negoziante ideale (sivende non mi piace, non so perché).

P.S.: ho acquistato le ruote e fra poco le proverò. Confermo l'ottimo trattamento descritto sopra

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Condivido, pure io ho avuto modo, più volte di chedergli consigli e preventivi, sempre disponibile, gentile e sopratutto preparato.
Tutti i sivende dovrebbero avere questi requisiti, purtroppo non è così. Credo anche che internet abbia deteriorato molto questo rapporto.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Rapidi nel rispondere alle domande, rapidi nel fornire, ottima fattura, disponibili a venire incontro in caso di problemi (mi è capitato solo una volta fortunatamente).
Ottimi!

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Non posso che unirmi ai molti complimenti a Stefano e staff: l'ho contattato con una richiesta semi-impossibile, lui è stato comunque disponibile e gentilissimo.
Confermo anche che è un grande Wheel Builder: ho visto un paio di sue realizzazioni...

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
La mia prima bici l'avevo presa da loro nel '96, era quello che mi faceva il prezzo migliore...è l'unica che non ho rivenduto perchè ci sono troppo affezionato!

rapportone

Pignone
27 Agosto 2007
214
1
53
calco
Visita sito
Bici
rts
io 2 sabati fà sono andato direttamente da loro ad acquistare un coppia di edge a profilo alto da 50mm (costano la metà e sono meglio delle cosmic)e posso solo elogiare cicli vianelli x come mi sono trovato,gentili e competenti

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
46
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
Non sono mai andato da vianelli ma da quello che vedo quando vende qualcosa sul mercatino è sempre disponibilissimo e risponde alle domande di tutti (peso colori modifiche).
Sicuramente sono molto pazienti con noi ciclisti che a volte siamo un pò tanto esigenti.
Da ricordare per i prossimi acquisti.

zgcolven

Cronoman
1 Febbraio 2006
755
1
57
refrontolo
Visita sito
mi unisco ai vari ringraziamenti, avevo un problema con un corpetto, tra l'altro di ruote non prese da loro e con estrema cortesia mi hanno accettato una permuta, davvero esemplari per altri era solo una rottura di scatole loro invece han capito subito il mio problema e provveduto in men che si dica...

Magari si potesse dire la stessa cosa di tutti i sivende BRAVI

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
nonostante avessi potuto trovare quanto cercavo a venti chilometri da casa mia, mi sono dovuto rivolgere a loro. ottima esperienza: serietà, disponibilità, cortesia e puntualità. un grazie particolare anche al negozio vicino casa mia per avermi dato l'opportunità di conoscere questi Signori.