Io lo sto "stressando" da più di tre mesi (a riprese, non continuamente, per fortuna) perché
IO NON MI SONO ANCORA DECISO.
E lui è sempre disponiilissimo e gentilissimo (e pensate che non gli ho ancora dato un euro).
Oltre a questo, come è noto, è eccellente a livello tecnico.
Che dire d'altro...concordo sul titolo: il negoziante ideale (sivende non mi piace, non so perché).
P.S.: ho acquistato le
ruote e fra poco le proverò. Confermo l'ottimo trattamento descritto sopra