11° GF della Geotermia e delle Balze

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
per le docce le donne avranno un'area tutta loro a circa 200 m dal ritiro pachi vicino alla coop le docce dei campi da tennisa saranno riservate solo alle donne.....

per i maschietti ci saranno le docce dello stadio che però dopo una certa ora non garantisono doccia calda...quindi dopo le 12:30...consiglio di andare alla palestra comunale del gallerone...che si trova 500 m dopo lo stadio

Potresti spiegarmi la strada per piacere, per le 12:30, neanche con la macchina...
 

Hincapie

Pignone
15 Luglio 2007
158
0
Certaldo
Visita sito
1-Soccio (fuori gara)
2-lufrenk(medio e abbonato ggt)
3-Enrico84 (lungo e abbonato GGT)
4-GIUMBI&BABIO ( lungo )
5-Liucguru
6-Fulgur (lungo)
7 - AdC
8 - Cacaito (lungo + cinghiale dopo gara)
9 - Clodovico (se si ricorda come si chiamava l'agriturismo dell'anno scorso)
10-stefanobike(medio+una conca di cinghiale per reintegrare con un buon vino rosso)
11 - Parigi - all'90%
12 - FEDE86 (forse il lungo)
13- Lufrenk(sono iscritto due volte....lo ripeto vabbe che sono grosso....o grasso ma non occupo due sedie:mrgreen:)
14- Maurice
15- bonza
16- Maghero quasi sicuro (lungo, ma stavolta parto piu' piano)
17- Xfulk (non so se il medio o il lungo...... deciderò lungo il percorso.....)
18- Hincapie (medio al 100% )
 

xfulk

Apprendista Passista
1-Soccio (fuori gara)
2-lufrenk(medio e abbonato ggt)
3-Enrico84 (lungo e abbonato GGT)
4-GIUMBI&BABIO ( lungo )
5-Liucguru
6-Fulgur (lungo)
7 - AdC
8 - Cacaito (lungo + cinghiale dopo gara)
9 - Clodovico (se si ricorda come si chiamava l'agriturismo dell'anno scorso)
10-stefanobike(medio+una conca di cinghiale per reintegrare con un buon vino rosso)
11 - Parigi - all'90%
12 - FEDE86 (forse il lungo)
13- Lufrenk(sono iscritto due volte....lo ripeto vabbe che sono grosso....o grasso ma non occupo due sedie:mrgreen:)
14- Maurice
15- bonza
16- Maghero quasi sicuro (lungo, ma stavolta parto piu' piano)
17- Xfulk (non so se il medio o il lungo...... deciderò lungo il percorso.....) CONFERMO LA MIA PRESENZA AL 100% insiema alla mia squadra
18- Hincapie (medio al 100% )
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
1-Soccio (fuori gara)
2-lufrenk(medio e abbonato ggt)
3-Enrico84 (lungo e abbonato GGT)
4-GIUMBI&BABIO ( lungo )
5-Liucguru confermato (lungo e abbonato GGT)o-o
6-Fulgur (lungo)
7 - AdC
8 - Cacaito (lungo + cinghiale dopo gara)
9 - Clodovico (se si ricorda come si chiamava l'agriturismo dell'anno scorso)
10-stefanobike(medio+una conca di cinghiale per reintegrare con un buon vino rosso)
11 - Parigi - all'90%
12 - FEDE86 (forse il lungo)
13- Lufrenk(sono iscritto due volte....lo ripeto vabbe che sono grosso....o grasso ma non occupo due sedie:mrgreen:)
14- Maurice
15- bonza
16- Maghero quasi sicuro (lungo, ma stavolta parto piu' piano)
17- Xfulk (non so se il medio o il lungo...... deciderò lungo il percorso.....)
18- Hincapie (medio al 100% )
 

FEDE86

Pedivella
26 Luglio 2007
399
2
VIAREGGIO (LU)
Visita sito
1-Soccio (fuori gara)
2-lufrenk(medio e abbonato ggt)
3-Enrico84 (lungo e abbonato GGT)
4-GIUMBI&BABIO ( lungo )
5-Liucguru confermato (lungo e abbonato GGT)o-o
6-Fulgur (lungo)
7 - AdC
8 - Cacaito (lungo + cinghiale dopo gara)
9 - Clodovico (se si ricorda come si chiamava l'agriturismo dell'anno scorso)
10-stefanobike(medio+una conca di cinghiale per reintegrare con un buon vino rosso)
11 - Parigi - all'90%
12 -FEDE86 (sicuro al 100% per il lungo)
13- Lufrenk(sono iscritto due volte....lo ripeto vabbe che sono grosso....o grasso ma non occupo due sedie:mrgreen:)
14- Maurice
15- bonza
16- Maghero quasi sicuro (lungo, ma stavolta parto piu' piano)
17- Xfulk (non so se il medio o il lungo...... deciderò lungo il percorso.....)
18- Hincapie (medio al 100% )
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
1-Soccio (fuori gara)
2-lufrenk(medio e abbonato ggt)
3-Enrico84 (lungo e abbonato GGT)
4-GIUMBI&BABIO ( lungo )
5-Liucguru confermato (lungo e abbonato GGT)o-o
6-Fulgur (lungo)
7 - AdC
8 - Cacaito (lungo + cinghiale dopo gara)
9 - Clodovico (se si ricorda come si chiamava l'agriturismo dell'anno scorso)
10-stefanobike(medio+una conca di cinghiale per reintegrare con un buon vino rosso)
11 - Parigi - all'90%
12 - FEDE86 (forse il lungo)
13- Maurice
14- bonza
15- Maghero quasi sicuro (lungo, ma stavolta parto piu' piano)
15- Xfulk (non so se il medio o il lungo...... deciderò lungo il percorso.....)
17- Hincapie (medio al 100% )
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
1-Soccio (fuori gara)
2-lufrenk confermato(medio e abbonato ggt)
3-Enrico84 (lungo e abbonato GGT)
4-GIUMBI&BABIO ( lungo )
5-Liucguru confermato (lungo e abbonato GGT)o-o
6-Fulgur (lungo)
7 - AdC
8 - Cacaito (lungo + cinghiale dopo gara)
9 - Clodovico (se si ricorda come si chiamava l'agriturismo dell'anno scorso)
10-stefanobike(medio+una conca di cinghiale per reintegrare con un buon vino rosso)
11 - Parigi - all'90%
12 - FEDE86 (forse il lungo)
13- Maurice
14- bonza
15- Maghero quasi sicuro (lungo, ma stavolta parto piu' piano)
15- Xfulk (non so se il medio o il lungo...... deciderò lungo il percorso.....)
17- Hincapie (medio al 100% )
o-o:mrgreen:
 

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
1-Soccio (fuori gara)
2-lufrenk(medio e abbonato ggt)
3-Enrico84 (lungo e abbonato GGT)
4-GIUMBI&BABIO ( lungo )
5-Liucguru confermato (lungo e abbonato GGT)o-o
6-Fulgur (lungo)
7 - AdC
8 - Cacaito (lungo + cinghiale dopo gara)
9 - Clodovico (se si ricorda come si chiamava l'agriturismo dell'anno scorso)
10-stefanobike(medio+una conca di cinghiale per reintegrare con un buon vino rosso)
11 - Parigi - all'90%
12 - FEDE86 (forse il lungo)
13- Maurice medio e abbonato GGT
14- bonza
15- Maghero quasi sicuro (lungo, ma stavolta parto piu' piano)
15- Xfulk (non so se il medio o il lungo...... deciderò lungo il percorso.....)
17- Hincapie (medio al 100% )
18- FAT medio e abbonato GGT
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
confermo per il medio però :)

per la postazione bdc forum sarebbe ganzo..ma io dicevo se qualcuno di voi arriva il gg prima, sarebbe interessante ritrovarsi tipo in centro a pomarance o da qualche parte..
io cmq sn all'agriturismo SAN CARLO, se qualcuno è li fatemelo sapere..

al San Carlo ho sistemato xfulk con la squadra sono in 7!
se lo sapevo prima facevo un agriturismo tutto forum!!
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Lista presenti... :mrgreen:

Organizzatore
1-Soccio

Lungo
1- Giumbi&Babio
2- AdC
3- Fulgur
4- Liucguru
5- Cacaito
6- Enrico84
7- Clodovico
8- Maghero

Medio
1- Lufrenk
2- Stefanobike
3- Maurice
4- Hincapie
5- FAT

Incerti sul percorso
1- Parigi - all'90%
2- bonza
3- Xfulk


bonza dopo il nobile gesto di domenica a Spezia...deve fare risultato da noI!!o-o

e ovviamente sarà competitivo sul lungo!!