11° GF della Geotermia e delle Balze

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Il meteo fino a ieri dava previsioni entusiasmanti, oggi meno... speriamo bene perche' di cielo grigio e pioggia ne ho gia' presi abbastanza a La Spezia.
eh gia..sono cambiate le previsioni;nonzo%....speriamo si sbaglino....ma il cinghia party e al coperto?altrimenti sai le nostre consorti che ci accompagnano lo sai che viaggio di ritorno ci fanno fare?:rosik:

Donatella

Novellino
1 Marzo 2008
75
0
63
Livorno
bradipa.beepworld.it
Bici
Battaglin e Colnago
occhio c'è un tratto di 200 m al 18%......a 10 dall'arrivo del medio...

Ma allora questo è l'anno dei muri!!!!:wacko:
Quello di Montalbano proprio non l'ho capito, che bisogno c'era di farci passare da lì!
Ora anche questa!
una curiosità: ma siamo sempre in tempo per l'iscrizione? avevo sentito che a quota mille c'era uno stop forzato.
ciao ciao

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Il meteo fino a ieri dava previsioni entusiasmanti, oggi meno... speriamo bene perche' di cielo grigio e pioggia ne ho gia' presi abbastanza a La Spezia.

Va bene che "marzo è pazzerello" ma ora se ne approfitta; una gara sotto l'acqua e col freddo ogni tanto la sopporto, due di fila mi sembrano troppe.
Più che altro mi torna in mente la GF a Pomarance del 2006 mi pare; ho finito i freni e ho preso tanto di quel freddo che la doccia sembrava calda:mrgreen:.
Comunque sia, domenica ci vediamo, ciao a tutti.

xfulk

Apprendista Passista
al San Carlo ho sistemato xfulk con la squadra sono in 7!
se lo sapevo prima facevo un agriturismo tutto forum!!

ottimo grazie mille soccio sei un amicoo-o
poi ci sentiamo meglio per la strada.....
ascolta noi arriveremo nel tardo pomeriggio tipo verso le 18:30 -19:00 spero non sia un problema ne per l'agriturismo ne per venire a ritirare i pettorali e il pacco gara......
infine un'ultima cosa..... ho letto su una rivista che c'è la possibilità della cena del ciclista tu ne sai qualcosa?
grazie ancora a presto......

xfulk

Apprendista Passista
dimenticavo... voi ragazzi dove mangiate sabato sera?
maagri se si riesce e avete piacere ci organizziamo e si va a mangiare insieme!
fatemi sapere... chiaramente deve esserci anche soccio obbligatoriamente.....
per chi non c'è si perderà alcune specialità culinarie Mantovane che prendo su da casa......

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Lista presenti... :mrgreen:

Organizzatore
1-Soccio

Lungo
1- Giumbi&Babio
2- AdC
3- Fulgur
4- Liucguru
5- Cacaito
6- Enrico84
7- Clodovico
8- Maghero
9- Fede86
10- Bonza

Medio
1- Lufrenk
2- Stefanobike
3- Maurice
4- Hincapie
5- FAT
6- Xfulk

Incerti sul percorso
1- Parigi - all'90%

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Va bene che "marzo è pazzerello" ma ora se ne approfitta; una gara sotto l'acqua e col freddo ogni tanto la sopporto, due di fila mi sembrano troppe.
Più che altro mi torna in mente la GF a Pomarance del 2006 mi pare; ho finito i freni e ho preso tanto di quel freddo che la doccia sembrava calda:mrgreen:.
Comunque sia, domenica ci vediamo, ciao a tutti.

Io presi la bronchite ed addio Elba; però, per lo meno, freddo come due anni fa non dovrebbe essere.

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
dicono che da mercoledi il tempo va migliorando e domenica dovrebbe essere buono noi da tarquinia in 4 facciamo il lungo e comunque è vero quest anno è l anno dei muri vanno di moda!!!!!

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ma allora questo è l'anno dei muri!!!!:wacko:
Quello di Montalbano proprio non l'ho capito, che bisogno c'era di farci passare da lì!
Ora anche questa!
una curiosità: ma siamo sempre in tempo per l'iscrizione? avevo sentito che a quota mille c'era uno stop forzato.
ciao ciao

il muro è stato introdotto 2 anni fa è solo 200 m in onore delle fiandre...sei in tempo eccome.....i 1000 sono ancora distanti...

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
dimenticavo... voi ragazzi dove mangiate sabato sera?
maagri se si riesce e avete piacere ci organizziamo e si va a mangiare insieme!
fatemi sapere... chiaramente deve esserci anche soccio obbligatoriamente.....
per chi non c'è si perderà alcune specialità culinarie Mantovane che prendo su da casa......

sarete al San Carlo 2 km dalla partenza...dove ci sarà anche un altro forumendolo....se arrivate a quell'ora ti dò il numero di cell della signora che potrebbe essere nell'altro agriturismo visto che ne ha 2....
per la cena organizzata da noi a 10 € si cena tutti insieme organizzatori e corridori....o-odovrebbe essere fatta dove si ritirano i pacchi....primo grigliata bibite e dolce?è possibile segnarsi per la cena al ritiro pacchi....per chi lo desidera...
...ma decidiamo tutti i dettagli stasera...

Donatella

Novellino
1 Marzo 2008
75
0
63
Livorno
bradipa.beepworld.it
Bici
Battaglin e Colnago
il muro è stato introdotto 2 anni fa è solo 200 m in onore delle fiandre...sei in tempo eccome.....i 1000 sono ancora distanti...

Fatto! iscritta stamani :-)e...speriamo bene, per il tempo e per il muro anche se personalmente la prendo con molta filosofia: se piove faccio il cicloraduno ;-) e il muro......posso sempre farlo a piedi!!!!:specc:
ciao ciao