11° GF della Geotermia e delle Balze

9 Agosto 2007
272
1
Vinci
Visita sito
Prendo l'ultima lista per aggiornarla con la mia presenza:
1-Soccio (fuori gara)
2-lufrenk(medio)
3-Enrico84 (lungo e abbonato GGT)
4-GIUMBI&BABIO ( lungo )
5-Liucguru
6-Fulgur (lungo)
7 - AdC
8 - Cacaito (lungo + cinghiale dopo gara)
9 - Clodovico (se si ricorda come si chiamava l'agriturismo dell'anno scorso)
10-stefanobike(medio+una conca di cinghiale per reintegrare con un buon vino rosso)
11 - Parigi - all'90%
12 - FEDE86 (forse il lungo)
13- Lufrenk
14- Maurice
15- bonza
16- Maghero quasi sicuro (lungo, ma stavolta parto piu' piano)
17- Xfulk (non so se il medio o il lungo...... deciderò lungo il percorso.....)
18 -FAT (medio e abbonato GGT)

9 Agosto 2007
272
1
Vinci
Visita sito
Ti ringrazio ma mi è impossibile durante la settimana per motivi lavorativi.:bua:
Preferirei sabato o domenica prossima se ci fosse qualcuno che conosce il percorso.

Ci riprovo...sabato\domenica vorrei fare, siamo io e Maurice, una ricognizione. C'è nessuno che conosce il percorso che ha voglia di fare un pò di allenamento ciceronando.
COLAZIONE "ABBONDANTE" PAGATA! Proviamo anche questa...

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Ci riprovo...sabato\domenica vorrei fare, siamo io e Maurice, una ricognizione. C'è nessuno che conosce il percorso che ha voglia di fare un pò di allenamento ciceronando.
COLAZIONE "ABBONDANTE" PAGATA! Proviamo anche questa...
.... mi dispiace per la colazione ..... ma domenica sono a La Spezia ....
Se puo' interessare, anche se sono in anticipo, 1 o 2 domeniche prima della GF della Folgore la mia squadra riproverà il percorso medio della Folgore (già provato il mese scorso) ..... se volete unirvi al gruppo sarete ben accetti!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ragazzi una domanda<alla quale sicuramente molti di voi,piu esperti di questioni granfondistiche,sapranno dare una risposta,ieri Smirnov è caduto in fondo al bracco,era con i primi del lungo,quindi erano seguiti dall'assistenza Shimano,ha rotto il cambio nella caduta e gli hanno dato una loro bici,pero il chip è rimasto sull'altra e al traguardo(lui dice di aver atto 11 davanti a Barbero)non lo hanno classificato,ora siccome c'è di mezzo la classifica della coppa liguria come posso fare per fargli recuperare il piazzamento...oppure non se po fa nulla;nonzo%