ma ufficialmente a che ora c'è la partenza ?...avanti c'è posto!!

ma ufficialmente a che ora c'è la partenza ?...avanti c'è posto!!

Te vedi di portare i' tu babbo e tutta la truppa di rintronati!!Hincapie ! (Medio)

C'è nessuno, di quelli che gia conosce il percorso, che avrebbe voglia la domenica prima della gara di fare una ricognizione ?
Ti ringrazio ma mi è impossibile durante la settimana per motivi lavorativi.se vieni nella settimana della Gf...si fa la ricognizione insieme a Ravanelli...credo mercoledì o giovedì prima della GF...

Ti ringrazio ma mi è impossibile durante la settimana per motivi lavorativi.
Preferirei sabato o domenica prossima se ci fosse qualcuno che conosce il percorso.
.... mi dispiace per la colazione ..... ma domenica sono a La Spezia ....Ci riprovo...sabato\domenica vorrei fare, siamo io e Maurice, una ricognizione. C'è nessuno che conosce il percorso che ha voglia di fare un pò di allenamento ciceronando.
COLAZIONE "ABBONDANTE" PAGATA! Proviamo anche questa...
le mie dicono tempo bello con temperature primaverili..le previsioni anche se sempre poco attendibili sembrerebbero incoraggianti...

eccomi di nuovo tra voi :D
allora per domenica pronti?
come facciamo per ritrovarsi la sera?
Noi vorremmo arrivare sdul presto...diciamo per le 16,cosi riusciamo a fare una sgambatina.....e vedere la salita finale e magari il primostrappo....soccio fino a che ora danno i numeri al sabato?io sono sempre lì...dove danno i pacchi...se chiedi di me....(i miei non mi conoscono per Soccio!).....

Noi vorremmo arrivare sdul presto...diciamo per le 16,cosi riusciamo a fare una sgambatina.....e vedere la salita finale e magari il primostrappo....soccio fino a che ora danno i numeri al sabato?