Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Qualcuno mi può descrivere la gara di rossana perchè non l'ho ancora fatta.
Forse quest'anno la faccio anch'io
Bella gara.
Si parte da Rossana, falsopiano in discesa fino a Costigliole Saluzzo poi falsopiano a salire fino a Busca. Da Busca ci sono 4 km e inizi la Colletta di Rossana, 3km di salita pedalabile che si fa con il 53. Scollinato c'è discesa (tutta da pedalare) fino a Rossana. Questo per 4 giri, totale 80km. L'ultimo giro al posto di arrivare a Rossana si svolta a sinistra e dopo 1/2 km di falsopiano al 3-4% c'è l'arrivo.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
ma allora quali sono le tappe del giro? e quali sono le date?
Stamattina le ultime erano,Castelletto e Ovada sicure,manca la terza che dovrebbeuscire tra Rocca se smettono di litigare,Silvano??? o un 'altra...boh...situazione molto incerta al momento...comunque intanto parte a Castelletto,che forse è la piu bella delle tappe perche vince sempre un corridore completo...o-o..che sia Alladio supportato dal suo squadrone di corazzieri in arancione(belin ho fatto anche la rima)

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Stamattina le ultime erano,Castelletto e Ovada sicure,manca la terza che dovrebbeuscire tra Rocca se smettono di litigare,Silvano??? o un 'altra...boh...situazione molto incerta al momento...comunque intanto parte a Castelletto,che forse è la piu bella delle tappe perche vince sempre un corridore completo...o-o..che sia Alladio supportato dal suo squadrone di corazzieri in arancione(belin ho fatto anche la rima)
Hai detto bene!..Vince sempre un corridore completo!!! L'anno scorso tanto per non sbagliare ha vinto uno dei due fratelli Mascheroni.... come tutte le altre tappe (tolto la prima a Ovada)...Veramente impressionante!!
Nemmeno Bertoni ha potuto farci niente...

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Hai detto bene!..Vince sempre un corridore completo!!! L'anno scorso tanto per non sbagliare ha vinto uno dei due fratelli Mascheroni.... come tutte le altre tappe (tolto la prima a Ovada)...Veramente impressionante!!
Nemmeno Bertoni ha potuto farci niente...
Christian aveva gia problemi di allergia...che speriamo per quest'anno abbia risolto...comunque a castelletto è probabile che non ci sia...

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Christian aveva gia problemi di allergia...che speriamo per quest'anno abbia risolto...comunque a castelletto è probabile che non ci sia...
Adesso si spiega il calo che ha in quella parte della stagione....
peccato perchè con castelletto e roccagrimalda ha perso il giro...

spina

Novellino
9 Ottobre 2004
96
0
43
bra
Visita sito
non vedo l'ora che sia domani perchè la gara di racconigi è la mia preferita! stasera letto presto...domani si scatena l'inferno..

ok scherzavo!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
non vedo l'ora che sia domani perchè la gara di racconigi è la mia preferita! stasera letto presto...domani si scatena l'inferno..

ok scherzavo!
Per scatenare l'inferno a Racconigi ci deve essere
A) un vento che piega le querce...
B)una squadra che decide di fare corsa dura...
C)i corridori che accettano la sfida..
.....altrimeti volatona:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.