sono un felice possessore di polar cs 200 ed adesso vorrei fare un salto di qualità ....quale dei 2 tenendo naturalmente conto del rapporto qualità prezzo
cortsemente mi sapresti descrivere le funzioni in più che troverei sul garmin 305anch'io avevo il cs200, sono passato al garmin e mi trovo benissimo.
Il garmin ha qualcosa in più del polar e il prezzo è circa lo stesso
Io sono un altro che è passato dal Polar CS200cad al Garmin Edge305 !!!anch'io avevo il cs200, sono passato al garmin e mi trovo benissimo.
Io sono un altro che è passato dal Polar CS200cad al Garmin Edge305 !!!
Ecco i vantaggi:
possibiltà di visualizzare 8 valori contemporaneamente senza staccare le mani dal manubrio !!!
partner virtuale (non vi sentirete mai soli!!)
e molti altri vantaggi che...quando ce l'hai li apprezzi!!!
Svantaggi?
un po' più di ingombro e la batteria che, succhiata dal GPS, dura un po' meno, ma è ricaricabile!!
domanda come fai ad attivare il partner virtualeIo sono un altro che è passato dal Polar CS200cad al Garmin Edge305 !!!
Ecco i vantaggi:
possibiltà di visualizzare 8 valori contemporaneamente senza staccare le mani dal manubrio !!!
partner virtuale (non vi sentirete mai soli!!)
e molti altri vantaggi che...quando ce l'hai li apprezzi!!!
Svantaggi?
un po' più di ingombro e la batteria che, succhiata dal GPS, dura un po' meno, ma è ricaricabile!!
?comunque anche io ho usato il polar 200 cad ma l'edge e' stupendoanch'io avevo il cs200, sono passato al garmin e mi trovo benissimo.
domanda come fai ad attivare il partner virtuale?comunque anche io ho usato il polar 200 cad ma l'edge e' stupendo
![]()
Sul prezzo uguale ho qualche dubbio.
Nel negozio dove ho preso il cs400 (a 230 euro) il garmin lo faceva poco più di 300 ed è stato questo il motivo che mi ha fatto propendere per il polar del quale sono per ora molto contento, anche se a pari prezzo avrei comunque scelto il garmin per il satellitare e per la possibilità di avere più funzioni a disposizione in un unica schermata.
Il partner virtuale può essere attivato soltanto dopo aver memorizzato un'uscita sotto "corse" o "allenamenti". Una volta memorizzata la nostra 1° uscita (e quindi il nostro percorso) possiamo attivare il partner virtuale che ti permette di "gareggiare" contro te stesso e ti mostra il tempo di vantaggio (o ritardo) sul basso dello schermo, indicato da due bici-icone.
:asd2: