Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.788
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
si...

johan...

dicci chi sei?
E' un ragazzo simpatico e alla mano, così come gli altri della sua squadra.....Scaglione, detto "Muscolino", forse è il più "performante", Gnoatto penso il più "presente", il nostro Johan quest' anno farà valere le sue doti, la loro è una bella squadra ben assortita, sono giovani e pieni d' entusiasmo.
Occhio al Dream Team:asd:;-)

Comin3

Pignone
31 Maggio 2007
218
0
Torino
Visita sito
Bici
LineUp Artigianale
E' un ragazzo simpatico e alla mano, così come gli altri della sua squadra.....Scaglione, detto "Muscolino", forse è il più "performante", Gnoatto penso il più "presente", il nostro Johan quest' anno farà valere le sue doti, la loro è una bella squadra ben assortita, sono giovani e pieni d' entusiasmo.
Occhio al Dream Team:asd:;-)

E' una delle squadre più numerose tra i "giovani",cioè cadetti,junior,senior

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.788
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E' una delle squadre più numerose tra i "giovani",cioè cadetti,junior,senior
Eh si, ma il "ceppo" principale è composto da 4 corridori:
Johan(se vuole dire il nome ve lo dice lui), "nano malefico" Gnoatto, "Muscolino" Scaglione e poi ce n' è un altro piuttosto forte e caxxuto di cui non ricordo il nome;nonzo%.... ce l' ho sulla punta della lingua ma, se penso alla lingua mi viene voglia di infilarla nella bern.... :mrgreen:

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
Chi mi sa dire il percorso di questa gara x favore,se piatto,ondulato o salita?

DOMENICA 6 APRILE 2008 – CHERASCO (Cn)
Organizza: Bike Cherasco Team – 1ª Prova Campionato Provinciale – Categorie Tutte Solo Udace
Ritrovo: ore 8.30 – Bar Salmatoris
Partenze: ore 9.45 D/C/J/S – ore 9.50 V/G/Sg/F – 2 giri per Km.68
Premiazione: ai primi assoluti di fascia Coppia Ruote Fulcrum - primi 10 categorie C/J/S/V/G - i primi 5 catergorie D/SgA/SgB/F - Rinfresco a fine gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.