E volatona è stata!! 1Brossa 2Ainardi 3Campo
Io no, non ho voglia ed essendo l' unica gara in zona ci sarà un *****io di gente.Sabato chi c'è a Castellazzo (No)?
Io no, non ho voglia ed essendo l' unica gara in zona ci sarà un *****io di gente.
confermo. media sui 42/43no, credo molto molto meno...su mio polar cs200 scoppiato (come me) dava circa 42
La pianti di piangerti addossono, credo molto molto meno...su mio polar cs200 scoppiato (come me) dava circa 42
Giovani: 1 Caporali 2 Scaglione 3 MarzanoFateci poi sapere qualcosa sui risultati della gara Cherasco.
Giovani: 1 Caporali 2 Scaglione 3 Marzano
Veterani: 1 Ferracin
abbiam fatto un po 1 pasticcio ma siam riusciti a far almeno 2°(a livello di squadra)
E' un ragazzo simpatico e alla mano, così come gli altri della sua squadra.....Scaglione, detto "Muscolino", forse è il più "performante", Gnoatto penso il più "presente", il nostro Johan quest' anno farà valere le sue doti, la loro è una bella squadra ben assortita, sono giovani e pieni d' entusiasmo.si...
johan...
dicci chi sei?
E' un ragazzo simpatico e alla mano, così come gli altri della sua squadra.....Scaglione, detto "Muscolino", forse è il più "performante", Gnoatto penso il più "presente", il nostro Johan quest' anno farà valere le sue doti, la loro è una bella squadra ben assortita, sono giovani e pieni d' entusiasmo.
Occhio al Dream Team:asd:![]()
Eh si, ma il "ceppo" principale è composto da 4 corridori:E' una delle squadre più numerose tra i "giovani",cioè cadetti,junior,senior
.... ce l' ho sulla punta della lingua ma, se penso alla lingua mi viene voglia di infilarla nella bern.... Accossato.....mi è venuto in mente !e poi ce n' è un altro piuttosto forte e caxxuto di cui non ricordo il nome.... ce l' ho sulla punta della lingua