Si bella ci siamo divertiti, basta lissolo per un po' me lo sogno di notte!!bellissima uscita ragazzi. ho imparato nuove strade e conosciuto nuovi compagni d'uscita.
alla prossima
Si bella ci siamo divertiti, basta lissolo per un po' me lo sogno di notte!!bellissima uscita ragazzi. ho imparato nuove strade e conosciuto nuovi compagni d'uscita.
alla prossima
Si bella ci siamo divertiti, basta lissolo per un po' me lo sogno di notte!!a sabato prossimo
ci conto!!!bel giro anche per me ... grazie ragazzi ... la prossima volta vi accompagno anche sul lissolo...
ci conto!!!
come e' andata il giro sul lago???

se riesci a fare 197 km mi sa che sul lissolo ci stacchi tuttiSì però fate finta di aspettarmi
Il giro è andato bene ... in totale 197km intorno al Lago di Como con salita finale a Taceno .. sono soddisfatta!
(se ieri facevo il Lissolo non sarei arrivata neppure a Bellagio)
al prossimo giro sul Lissolo![]()

Grazie!Grande Cri per il giro del lago....
evidentemente la condizione per sopportare questi carichi e' ancora lontana....visti i continui stop e l'eta' non piu' giovane per permettere recuperi veloci...
prometto che per settembre tornero' in forma come l'anno scorso....
cmq mi sono sentito dare del trentenne (sono soddisfazioni anche queste)![]()

Basta lissolo (l'ho fatto 4 volte gia')organizziamo qualcosa di carino per sabato si parte un po prima.....
Ciao a tutti
un bel cornizzolo??? oppure colma di sormano... sono aperto a tutto (o quasi).
cornizzolo??..io dico "no" a questo tipo di ciclismo!!![]()
dal 1/1/08 ho fatto a malapena 1000km
mi mancano almeno 2500km
@Cristina: ma si esageriamo anzi sai cosa ti dico.......facciamo il lungo della bugno
superghisallo colle lissolo e se alla fine e' ancora presto....lo rifacciamo di nuovo....
(si sa' i ciclisti sono come i pescatori....)