Garmin Edge 705: comincio a sentire puzza di bruciato ...!!!

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
conosco il direttore commerciale ed ilresponsabile eventi .so che sono arrivato un po di 705 sono stati consegnati ad alcuni negozi .hanno molti ordini da evader e lo faranno appena possibile.posso assicurare che sono persone serie preparate ed incredibilmente disponibili

Presumo, visto i tempi lunghi di attesa, che forse nel momento del lancio commerciale dovevano ancora "mettere a punto qualche cosa". Il prodotto è invitante ma rimandero l'acquisto in quanto, sarà meglio che si sappia con certezza che "tutto funzioni". Le attese sono state...e sono troppo lunghe (come da titolo discussione).

Alessandro69

Novellino
16 Dicembre 2006
19
0
Roma
Visita sito
Signori...gli unici software decenti che sono riuscito a trovare per il garmin 305,605 e 705 "freeware" sono : SportTrack ..dove importi traccia gps conpresa di cadenza e BPM e puoi vedere qualche grafico ed TCX-C Converter trovato in Rete ma ancora in fase di emplementazione dove puoi convertire la corsa salvata nel Garmin in altri formati..tipo GPX ,KLM o CSV.

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Arrivato oggi il 705 HRC, nei prossimi giorni, meteo permettendo spero di provarlo e magari lascio un rece sul forum. Al momento non ho ancora la mappa, ho ordinato quella europea a parte (non volevo quella italiana del kit).

Ciao, ieri ho postato le mie impressioni sull'argomento "garmin Edge ma ne vale la pena".
Se qualcuno è interessato a leggerle....
Ieri ho inserito la micro SD della cartografia Italia e atene. E' da 512 Mb se non erro. Mi potresti comunicare quando arriva la tua europea di quanti Mb è la memoria?
Potrebbe essere interessante saperlo dato che i dati tramite collegamento USB si possono trasferire :mrgreen:
Grazie compaesà!

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Ciao, ieri ho postato le mie impressioni sull'argomento "garmin Edge ma ne vale la pena".
Se qualcuno è interessato a leggerle....
Ieri ho inserito la micro SD della cartografia Italia e atene. E' da 512 Mb se non erro. Mi potresti comunicare quando arriva la tua europea di quanti Mb è la memoria?
Potrebbe essere interessante saperlo dato che i dati tramite collegamento USB si possono trasferire :mrgreen:
Grazie compaesà!

ok, al momento però non ho una data certa sull'arrivod della SD, secondo me sarà sui 2GB, ma è solo supposizione

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.347
229
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Caspita, mi sta venendo una voglia di comprarlo............
Vi chiedo una cosa, la memory card con cartografia dell'Italia è indispensabile? Oppure in seguito posso acquistare la scheda e scaricare le mappe dal sito della Garmin? Thanks.

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Caspita, mi sta venendo una voglia di comprarlo............
Vi chiedo una cosa, la memory card con cartografia dell'Italia è indispensabile? Oppure in seguito posso acquistare la scheda e scaricare le mappe dal sito della Garmin? Thanks.

La Memory card non è indispensabile. La puoi acquistare quando vuoi, Italia, Paesi esteri, Europa. Quella che acquisti ha la funzione Autoroute, in pratica, all'occorrenza ti guida (come i gps dell'auto).

Dalla rete invece pui scaricare le Tracce (non autoroute), che sono dei percorsi rilevati (dove puoi avere anche dei punti di interesse-waypoint). Queste le puoi utilizzare da sole, oppure se hai mappe (dettagliate), si sovrappongono a queste (in pratica vedi l'intorno).

PS.Anche a me è venuta voglia di acquistarlo, l'ho ordinato, mi arriva max martedì.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.347
229
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
La Memory card non è indispensabile. La puoi acquistare quando vuoi, Italia, Paesi esteri, Europa. Quella che acquisti ha la funzione Autoroute, in pratica, all'occorrenza ti guida (come i gps dell'auto).

Dalla rete invece pui scaricare le Tracce (non autoroute), che sono dei percorsi rilevati (dove puoi avere anche dei punti di interesse-waypoint). Queste le puoi utilizzare da sole, oppure se hai mappe (dettagliate), si sovrappongono a queste (in pratica vedi l'intorno).

PS.Anche a me è venuta voglia di acquistarlo, l'ho ordinato, mi arriva max martedì.

Perfetto, quindi non ne avrei bisogno, visto che lo userei solo come GPS sulla bici. Ultima domanda. Lo hai preso su un sito online o in negozio?
Grazie ancora.

tucanen20

Gregario
17 Novembre 2006
673
3
Visita sito
trovato in un sito straniero a prezzo molto conveniente ma mi dicono che non vi sono le istruzioni in italiano.
penso che si possa impostare la lingua italiana nel 705..
ma senza le istruzioni come si fa....
qualcuno mi può aiutare?

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.347
229
65
Campania
Visita sito
Bici

tucanen20

Gregario
17 Novembre 2006
673
3
Visita sito
grazie le cose cambiano adesso...
ma avrei ancora delle domande...
che cartografia di base viene allegata assieme (italia o cos'altro)
e che software viene fornito assieme?