Domenica 13 Aprile: Colma di Sormano da Nesso e Ghisallo...chi viene?

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Ma passate a Erba? Se si per che ora e dove?

Se non vado a correre mi aggiungo volentieri


Quando arriviamo alla rotonda di Lurago d'Erba gireremo a sinistra, ad Anzano a destra e sbucheremo sulla statale SS639 al semaforo di Casiglio dove andremo verso Albavilla....

Se partiamo puntuali 8.15 intorno alle 9.00 dovremmo essere in zona.
 

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
34
Rovellasca (CO)
Visita sito
Quando arriviamo alla rotonda di Lurago d'Erba gireremo a sinistra, ad Anzano a destra e sbucheremo sulla statale SS639 al semaforo di Casiglio dove andremo verso Albavilla....

Se partiamo puntuali 8.15 intorno alle 9.00 dovremmo essere in zona.

Beh allora se ci sono posso farmi trovare anche alla rotonda di inverigo, così faccio meno strada da solo!!! :mrgreen:
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Per me va benissimo alle 8.15 alla V.R.

io direi che nel caso la strada fosse bloccata, come suggerito da Bose, possiamo fare la salita della Madonnina, salire al Ghisallo, scendere verso Civenna, e risalire al Piano Rancio. Così "ripassiamo" l'ultimo tratto del SuperGhisallo in vista della Bugno.

Oppure una volta alla Colma si può ritornare a Nesso ed andare a Bellagio da quella parte.

Ricordiamo cmq che c'è anche l'opzione muro, ma la strada deve essere asciutta se no col cavolo che sali :mrgreen:
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Per me va benissimo alle 8.15 alla V.R.

io direi che nel caso la strada fosse bloccata, come suggerito da Bose, possiamo fare la salita della Madonnina, salire al Ghisallo, scendere verso Civenna, e risalire al Piano Rancio. Così "ripassiamo" l'ultimo tratto del SuperGhisallo in vista della Bugno.

Oppure una volta alla Colma si può ritornare a Nesso ed andare a Bellagio da quella parte.

Ricordiamo cmq che c'è anche l'opzione muro, ma la strada deve essere asciutta se no col cavolo che sali :mrgreen:


no no aspè...l'opzione Muro ora come ora la farrei rimanere un opzione:mrgreen:
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
si io e il mio amico ci faremo "l'after" con questa uscita...(circa 180km) :mrgreen: ma è tutto brodo in previsione della trelaghi...
cmq, ragazzi io e il mio amico saremo in villa per le 8e15, mi riconoscete dalla bici "tricolore" e dalla divisa blu-arancio con scritto Naviglio
 

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
34
Rovellasca (CO)
Visita sito
si io e il mio amico ci faremo "l'after" con questa uscita...(circa 180km) :mrgreen: ma è tutto brodo in previsione della trelaghi...
cmq, ragazzi io e il mio amico saremo in villa per le 8e15, mi riconoscete dalla bici "tricolore" e dalla divisa blu-arancio con scritto Naviglio

Dai allora se ci sono mi faccio trovare alla rotonda di Inverigo (quella prima dello strappo). Divisa bianco-blu.