Domenica 13 Aprile: Colma di Sormano da Nesso e Ghisallo...chi viene?

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
bon, io stacco...

@LeleF14: ti ho mandato il mio num di cell per mp

ciao a tutti ci si becca domani in villa alle 8e15

@pablo: 7e45 in piola al massimo per qualsiasi cosa chiamami sul cell o-o
 

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
... sono appena tornato!
diciamo che la giornata non è proprio andata come mi aspettavo.

Innanzi tutto, quel furbone del mio compagno di scuderia, si è portato dietro tutto il team al completo, di cui il 98% ha appena iniziato a pedalare...

Quindi quando ci siamo ritrovati alla Villa Reale, Oltre a Luca (mio amico) c'erano Pablo, Codice, Adrea suo amico, e all'ultimo si sono aggregati anche Maicol e un paio di suoi "colleghi".

Pronti via ci siamo ovviamente subito spaccati.
Quindi ho cercato di recuperare i ragazzi del Forum, ma quando mi sono accorto che noi eravamo insieme, Maicol e i suoi soci erano già avani (nn ho capito poi se Zack si è aggragato a voi o meno).

Quindi siamo rimasti Io, Codice, Pablo, Luca e Andrea.
Apparentemente tutto bene fino a Poiana L., dove, grazie a due fu***in pulmann, ci siamo ulteriormente spaccati:
Luca, Pablo e Andrea davanti, io nel Mezzo e staccato Codice.
Io o provato a rallentare x aspettarlo, ma avevo anche il dubbio che fosse davanti, dove di contro hanno continuato come se nullla fosse.

Praticamente sono arrivato a Nesso in solitaria, e sempre in solitaria con vari dubbi ho iniziato la salita. ho provato anche a conttatare Codice via cell ma nulla.
Salendo ad un certo punto incontro Pablo, chiedo notizie di Codice e mi dice che era dietro. la stessa cosa me la dice Andrea piu tardi.
Insomma sono arrivato in cima, e c'era Luca ad aspettarmi, e conoscendolo ho cercato di raggiungerlo il prima possibile.

Sulla Colma abbiamo aspettato un buon quarto d'ora, faceva freddo ed arrivavano tutti quelli che avevo incontrato durante l'ascesa e quindi ad un certo punto siamo partiti. Secondo me Pablo e Andrea sono scesi a cercare Codice (ma che fine hai fatto? xkè nn hai risp al cell?)

Torta finita io e Luca siamo ritornati a casa, senza fare il ghisallo, passando da Galbiate, Monticello.....

140km circa.

Ragazzi fatemi avere notizie così mi tranquillizzo un pochino. oggi non mi divertito molto, anzi. almeno nn ha piovuto....
 

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
34
Rovellasca (CO)
Visita sito
... sono appena tornato!
diciamo che la giornata non è proprio andata come mi aspettavo.

Innanzi tutto, quel furbone del mio compagno di scuderia, si è portato dietro tutto il team al completo, di cui il 98% ha appena iniziato a pedalare...

Quindi quando ci siamo ritrovati alla Villa Reale, Oltre a Luca (mio amico) c'erano Pablo, Codice, Adrea suo amico, e all'ultimo si sono aggregati anche Maicol e un paio di suoi "colleghi".

Pronti via ci siamo ovviamente subito spaccati.
Quindi ho cercato di recuperare i ragazzi del Forum, ma quando mi sono accorto che noi eravamo insieme, Maicol e i suoi soci erano già avani (nn ho capito poi se Zack si è aggragato a voi o meno).

Quindi siamo rimasti Io, Codice, Pablo, Luca e Andrea.
Apparentemente tutto bene fino a Poiana L., dove, grazie a due fu***in pulmann, ci siamo ulteriormente spaccati:
Luca, Pablo e Andrea davanti, io nel Mezzo e staccato Codice.
Io o provato a rallentare x aspettarlo, ma avevo anche il dubbio che fosse davanti, dove di contro hanno continuato come se nullla fosse.

Praticamente sono arrivato a Nesso in solitaria, e sempre in solitaria con vari dubbi ho iniziato la salita. ho provato anche a conttatare Codice via cell ma nulla.
Salendo ad un certo punto incontro Pablo, chiedo notizie di Codice e mi dice che era dietro. la stessa cosa me la dice Andrea piu tardi.
Insomma sono arrivato in cima, e c'era Luca ad aspettarmi, e conoscendolo ho cercato di raggiungerlo il prima possibile.

Sulla Colma abbiamo aspettato un buon quarto d'ora, faceva freddo ed arrivavano tutti quelli che avevo incontrato durante l'ascesa e quindi ad un certo punto siamo partiti. Secondo me Pablo e Andrea sono scesi a cercare Codice (ma che fine hai fatto? xkè nn hai risp al cell?)

Torta finita io e Luca siamo ritornati a casa, senza fare il ghisallo, passando da Galbiate, Monticello.....

140km circa.

Ragazzi fatemi avere notizie così mi tranquillizzo un pochino. oggi non mi divertito molto, anzi. almeno nn ha piovuto....

Ciao! Chiedo perdono a tutti ma stamattina tra la pompa che non pompava ed altre ca**ate (tra cui la sveglia) sono partito tardi e sono andato con un altro gruppo direttamente a Nesso passando da Como. Comunque c'era parecchia gente su in cima...
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
... sono appena tornato!
diciamo che la giornata non è proprio andata come mi aspettavo.

Innanzi tutto, quel furbone del mio compagno di scuderia, si è portato dietro tutto il team al completo, di cui il 98% ha appena iniziato a pedalare...

Quindi quando ci siamo ritrovati alla Villa Reale, Oltre a Luca (mio amico) c'erano Pablo, Codice, Adrea suo amico, e all'ultimo si sono aggregati anche Maicol e un paio di suoi "colleghi".

Pronti via ci siamo ovviamente subito spaccati.
Quindi ho cercato di recuperare i ragazzi del Forum, ma quando mi sono accorto che noi eravamo insieme, Maicol e i suoi soci erano già avani (nn ho capito poi se Zack si è aggragato a voi o meno).

Quindi siamo rimasti Io, Codice, Pablo, Luca e Andrea.
Apparentemente tutto bene fino a Poiana L., dove, grazie a due fu***in pulmann, ci siamo ulteriormente spaccati:
Luca, Pablo e Andrea davanti, io nel Mezzo e staccato Codice.
Io o provato a rallentare x aspettarlo, ma avevo anche il dubbio che fosse davanti, dove di contro hanno continuato come se nullla fosse.

Praticamente sono arrivato a Nesso in solitaria, e sempre in solitaria con vari dubbi ho iniziato la salita. ho provato anche a conttatare Codice via cell ma nulla.
Salendo ad un certo punto incontro Pablo, chiedo notizie di Codice e mi dice che era dietro. la stessa cosa me la dice Andrea piu tardi.
Insomma sono arrivato in cima, e c'era Luca ad aspettarmi, e conoscendolo ho cercato di raggiungerlo il prima possibile.

Sulla Colma abbiamo aspettato un buon quarto d'ora, faceva freddo ed arrivavano tutti quelli che avevo incontrato durante l'ascesa e quindi ad un certo punto siamo partiti. Secondo me Pablo e Andrea sono scesi a cercare Codice (ma che fine hai fatto? xkè nn hai risp al cell?)

Torta finita io e Luca siamo ritornati a casa, senza fare il ghisallo, passando da Galbiate, Monticello.....

140km circa.

Ragazzi fatemi avere notizie così mi tranquillizzo un pochino. oggi non mi divertito molto, anzi. almeno nn ha piovuto....


causa i pullman mi sono staccato e col mangia e bevi dopo Torno non sono riuscito a rientrare...inizio la colma da solo e non va male...diciamo che fino al paese (nel momento in cui la vista del lago sparisce) tenevo bene...poi dopo il ponticello in piano e lo strappetto dopo il paese crisi nera (credo influenza intestinale)...mi ha preso una fitta alla pancia...e me la sono portata dietro fino alla fine...la mia andatura in salita era 9 kmh...di piu non riuscivo...scollinato alla colma trovo andrea e paolo...decidiamo di tirare dritto senza ghisallo dato che pure il tempo non stava dando certezze...dopo erba mi piglia un'altra fitta...20 all'ora...poi passa un po e si viaggia (grazie ad andrea e pablo) ai 30/33...alla fine ho chiamato casa e mi sono fatto venire a prendere alla villa dato che la fitta alla pancia non mi garantiva di tornare a casa tranquillo...
Appena a casa ho scoperto di avere 38 di febbre (ora invece, appena misuarata, 37 e mezzo)...mi son preso una bella scoppola sulle orecchie...almeno la salò settimana prossima sarà meno dura!

Lele, mi spiace non essere riuscito a risponderti ma devo ammettere che non l'ho proprio sentito il telefono! me ne sono accorto in abbondante ritardo! (quando sono arrivato a casa...:wacko:)
 

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
44
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
mi complimento con lele, è riuscito ad imprimere un buon ritmo, ma il suo compagno Luca ancora di più, un passista che riesce a salira a 15-16 è da ammirare. ci ha lasciato esterefatti. sarà anche che io non andavo più dei 12-13, purtroppo è la prima salita che faccio, ed è una bella salita che ti segna. per fortuna non abbiam fatto il Ghisallo, abbiam aspettato Codice io e il suo compagno quasi 10 min., no avevo il tuo numero Lele altrimenti a metà salita ti avrei detto di andare. anche noi siam morti di freddo. dopo essere stati più di 10 min fermi in vetta, la discesa mi ha congelato, il solo smanicato è risultato insufficiente. alla fine io ho racimolato 162 km, credo che col ghisallo saremmo arrivati oltre i 180. sarà per la prox, quando la condizione migliorerà ci potremo spingere in giri impegnativi almeno quanto quello di oggi. a parte il malore di Codice, i valori non son troppo liellati, e su una salita di 13 km e passa si accumulano minuti. come detto, ti avrei avvisato prima di continuare lele sapendo che le gambe più di tanto non spingevano. è stata dura, più in là lo rifaremo.
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
Bravo a tutti ed in particolare allo stoico Codice. La Nesso è bella tosta con quei due km. finali a far da dolceo-o

mah...mica tanto stoico...ho chiamato i soccorsi in modo che mi raccattassero alla villa...ma avevo il tremendo sospetto di farmi dalla villa a casa a 15 all'ora max 20...ho optato per la soluzione piu disonorevole...:mrgreen:
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
...bene vedo che siamo arrivati tutti a casa!:mrgreen:

@codice: vedrai che domenica andrà meglio!

@pablo, grazie x i complimenti! troppo generoso...
quelli che hai fatto ha luca ho già provveduto a girarglieli:wacko:
anche x me è uno spettacolo in bici...

la prox volta andrà sicuramente meglio...o-o
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010

alle 11.00 se nn ricordo male ero in cima alla colma ad attendere gli altri.

partendo alle 8.15 dalla v.r. con un buon ritrmo e senza intoppi x le 13.30 si è di ritorno alla v.r.

sono rientrato a quell'ora, senza fare il ghisallo ma allungado il ritorno ed essendo rimasto fermo un 20min circa in cima alla colma....
 

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
alle 11.00 se nn ricordo male ero in cima alla colma ad attendere gli altri.

partendo alle 8.15 dalla v.r. con un buon ritrmo e senza intoppi x le 13.30 si è di ritorno alla v.r.

sono rientrato a quell'ora, senza fare il ghisallo ma allungado il ritorno ed essendo rimasto fermo un 20min circa in cima alla colma....


volendo fare prima il ghisallo da bellagio, che strada si può fare x arrivare a nesso e fare sormano?
è più breve?
 

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
ridiscendi a Bellagio e vai a nesso, altrimenti devi salire alla colma da Maglio scendere a nesso e risalire.....

xkè vuoi andarci domani mattina?

no, no era una curiosità. si parlava di organizzarla no? poi è saltata... mi chiedevo il giro più breve, ma è brutto ripassare da dove sei salito... per sett prossima (venerdì 25 aprile credo) si pensavo di fare sormano con marko. comunque apriamo un topic apposta lunedì magari, così ci si organizza.
oggi ho già dato.
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
no, no era una curiosità. si parlava di organizzarla no? poi è saltata... mi chiedevo il giro più breve, ma è brutto ripassare da dove sei salito... per sett prossima (venerdì 25 aprile credo) si pensavo di fare sormano con marko. comunque apriamo un topic apposta lunedì magari, così ci si organizza.
oggi ho già dato.

si è vero abbiamo parlato di riorganizzarla.
anche a me nn piace scendere da dove si è appena risalito e viceversa, anche se in alcuni casi nn se ne può fare a meno.

ven 25 lavoro quindi mi sa che nn mi potrò aggregare.
cmq il giro migliore in questo caso è quello che ho postato in questa discussione....